FANDOM

Volteggi vorticosi
1200px-Soar to Score
Descrizione Minigioco: Accumula più punti che puoi lasciando la corda al momento giusto!
Numero di Giocatori: Fino a 4 giocatori
Tipo: Minigioco Tutti contro Tutti
Controlli: Mario Party 10

Pulsante A: lascia la corda

Mario Party: The Top 100 Pulsante A: lascia la corda

Apparso in: Mario Party 10
Mario Party: The Top 100
Volteggi vorticosi​ è un minigioco di Mario Party 10, facente parte della categoria Minigiochi Tutti contro Tutti​. Come suggerisce il suo nome, bisognerà volteggiare aggrappati a una corda e lanciarsi verso la zona con il valore più alto. Questo minigioco ritornerà in seguito anche nel gioco Mario Party: The Top 100.

Gameplay

Il minigioco si svolge in un probabile parco giochi. All'inizio del minigioco Toad Blu comincierà a girare velocemente aggrappato a una corda in mezzo ad un semicerchio formato da molti segmenti colorati, dopodichè lascerà andare la corda e atterrerà su uno di essi. Subito dopo toccherà ai giocatori, i quali, per vincere, dovranno fare come mostrato da Toad Blu, ovvero: girare velocemente aggrappati alla corda e lasciarla andare per atterrare su uno dei segmenti colorati. I giocatori otterranno tanti punti in base al luogo dove atterrano; atterrando sul semicerchio opposto a quello con i segmenti colorati non otterranno nessun punto. Ogni giocatore ha a disposizione due tentativi, e, alla fine, vince il giocatore che ha ottenuto il maggior numero di punti.

Curiosità

  • Questo è l'unico minigioco dove Toad Blu fa vedere una dimostrazione all'inizio, diversamente da Mario Party: Island Tour dove se ne possono vedere diverse.

Stream the best stories.

Get Disney+