FANDOM

Villaggio di Daisy
Villaggio di Daisy
Apparso in: Mario Kart 7
Mario Kart Tour
Trofeo (se appare): Trofeo Fungo
Fantasma Staff: 02:06.351 di Nin★Terui
Fantasma Staff Esperto: 01:51.111 di Nin★SASAKI
Mappa Percorso:
Villaggio di Daisy mappa y

Il Villaggio di Daisy è il secondo circuito del Trofeo Fungo in Mario Kart 7. Il proprietario è appunto Daisy.

Aspetto e descrizione

Il circuito è basato su una campagna tra delle montagne costeggiata da un lago. Il traguardo si trova in un piccolo villaggio, dove ci sono alcuni Mii che tifano i corridori, sul quale è possibile guidare per le vie o per i tetti. Vi è una svolta a sinistra sulla strada che abbandona il villaggio. Poi c'è un ponte di legno collegato ad un isola, poi un altro ponte che conduce ad un altra isola. Dopodiché si entrerà nella campagna. Lì si trovano alcune capre al pascolo che, se toccate, faranno ribaltare e perdere monete al personaggio. Superate le capre, si potrà scegliere di andare a sinistra, quindi giù, in mezzo all'erba, oppure proseguire diritto, per arrivare a fine della collina dove si trova un altro ponte dal quale è possibile attivare il deltaplano e sorvolare il lago per ritornare al villaggio. I corridori atterrano al centro della piazza, dove vi è una fontana. Subito dopo c'è una svolta a sinistra, che conduce al traguardo. Nei cieli si trovano anche alcune mongolfiere. I prati sono coperti da fiori e da tubi. In giro si trovano anche delle bandiere che rappresentano il simbolo della Margherita.

Scorciatoie

Subito dopo la prima curva si trova un piccolo prato superabile con un Super Fungo. Nella collina si trova una rampa tra l'erba sulla quale è possibile fare un'acrobazia. Alla fine del ponte, si possono prendere due strade. Una di queste è raggiungibile superando una zolla d'erba, che porterà ad una scorciatoia che attiverà il deltaplano.

Galleria

In altre lingue

Lingua Nome Significato
Giapponeseデイジーヒルズ
Deijī Hiruzu
Colline di Daisy
SpagnoloColinas DaisyColline di Daisy
FranceseVallée DaisyValle di Daisy
OlandeseDaisy's BergdorpVillaggio montuoso di Daisy
TedescoDaisyhausenUnione tra "Daisy" e "Hausen", un sufisso tedesco che può essere trovato in vari nomi
IngleseDaisy HillsColline di Daisy
PortogheseVila da DaisyVillaggio di Daisy
RussoХолмы Дэйзи
Kholmy Deyzi
Colline di Daisy
Cinese黛西丘陵
Dàixī Qiūlíng
Colline di Daisy
Coreano데이지 힐즈
Deiji Hiljeu
Colline di Daisy

Stream the best stories.

Get Disney+