FANDOM

  1. RINVIA
Una pausa con... Dr. Mario
Nessuna immagine disponibile

Una pausa con... Dr. Mario est un jeu Nintendo. Le jeu met en scène Luigi comme héros principal au lieu de Mario, mais aussi Toad bleu, Toad jaune, et le tout jeune Carottin, ennemi dans le jeu d'origine. Il est sorti pendant l'Année de Luigi. Una pausa con... Dr. Mario, noto come Chotto Dr. Mario in Giappone, e come Dr. Mario Express in America, è un gioco della serie di Dr. Mario, rilasciato per il Nintendo DSi come DSiWare il 24 Dicembre 2008 in Giappone, il 20 Aprile 2009 in America e il 1° Maggio 2009 in Europa al prezzo di 500 Nintendo Points. Questo gioco ha lo stesso design di Dr. Mario & Sterminavirus, anche se non presenta la modalità Sterminavirus. Anche se l'aspetto è simile al gioco per Wii, gli elementi tridimensionali hanno una grafica in cell-shading.

Descrizione del DSi Shop

Dr. Mario è tornato, per curare la tua febbre da puzzle! Una pausa con... Dr. Mario è la versione portatile per Nintendo DSi di un grande classico!

Divertiti con il gioco che ha ispirato lo Sterminavirus di More Brain Training del Dr. Kawashima. Sconfiggi tutti i virus all'interno del flacone allineando capsule dello stesso colore del virus. Ma fai attenzione! Se il flacone si riempie di capsule fino all'orlo, la partita è finita!

Si può giocare da soli nella modalità CLASSICO o contro il computer nella modalità VS CPU in una gara a chi fa sparire prima più virus. Puoi anche impostare il numero di virus e la velocità del gioco, per adattare il livello di difficoltà alle tue preferenze.

Curiosità

  • Questo è il primo DSiWare con Mario come personaggio principale.