FANDOM

Tunnel Sotterraneo
250px-Galleria sotterranea
Locazione: Regno dei Funghi
Boss: Sogghigno Express
Prima Apparizione: Mario & Luigi: Viaggio al Centro di Bowser (2009)
Il Tunnel Sotterraneo è un'area di Mario & Luigi: Viaggio al Centro di Bowser che Bowser esplorerà dopo esser stato sbalzato fuori dal suo castello.

Trama

Quando Bowser viene sbalzato dal suo castello finisce in un buco del Promontorio Rocciabuca che si rivela l'entrata del Tunnel. Ad un certo punto trova delle Tantatalpe che costruiscono un tunnel per collegare il Castello di Bowser con Fungopoli e il Promontorio; grazie al minigioco dei Quadricipiti d'Acciaio Bowser arriva a Fungopoli scavando ma viene elettrizato da una macchina e sviene.

Successivamente nel Castello di Bowser, troverà al posto del tunnel una ferrovia che collega le fermate; alla fine le talpe si rivelano sgherri di Sogghigno e Bowser deve combattere contro il Sogghigno Express.

Dopo aver finito il gioco, Bowser potrà esplorare liberamente questo luogo, raggiungendo così più velocemente i Sotterranei del Castello di Peach dal suo castello o viceversa.

Nemici

Curiosità

  • Come i sotterranei del Castello di Bowser, questo luogo non è raggiungibile dai fratelli Mario.

Stream the best stories.

Get Disney+