FANDOM

“La Trainer di Wii Fit ti fa pesare la sconfitta!”
Tagline della Trainer di Wii Fit

Wii U Wii Fit Trainer Joins the Battle!

Wii U Wii Fit Trainer Joins the Battle!

Trainer di Wii Fit si unisce alla battaglia! è il titolo del terzo trailer-corto di Super Smash Bros. per Nintendo 3DS / Wii U, che annuncia l'arrivo del terzo nuovo personaggio del gioco: i Trainer di Wii Fit.

Trama

Mario, Link e Kirby stanno facendo l'esercizio dell'albero a Wii Fit, il che pare difficile a tutti e tre: Mario essendo basso, non riesce a toccarsi le dita delle mani, Link vacilla continuamente e Kirby, non avendo arti, fa più fatica di tutti.

Mentre i tre sono concentrati sull'esercizio, qualcuno si trova dietro di loro, voltandosi, i tre vedono la Trainer di Wii Fit, la quale sfoggia una mossa che li sbalza tutti via.

Successivamente. seguono immagini di gameplay in cui la Trainer esegue mosse-esercizi in diversi scenari, poi accompagnata da Pikachu che la imita mentre fa le flessioni e a volta combattendo contro Bowser e DK e sfoggiando il suo Smash Finale su Samus e Samus Tuta Zero.

Il corto si conclude con la Trainer e la sua presentazione, dove appare anche Wii Board, la mascotte del gioco.

Stream the best stories.

Get Disney+