FANDOM

Il Totem Tritera è un boss apparso in Mario & Luigi: Superstar Saga. Come dice il suo nome, esso è un totem sacro degli antichi abitanti della Montagna Tritera. Il suo compito è quello di lasciar passare solo chi è abbastanza forte da poter raggiungere la cima della montagna sottoponendolo a due prove.

Nemico di Superstar Saga
Lolololololcc
Totem Tiritera
Locazione/i Montagna Tiritera
HP PV 45
POW ATT
DEF DIF 30
SPD VEL 32
ESP ESP 30
MonetaFNT Monete 20
Strumento Fungo 1-Up

Storia

Mario & Luigi: Superstar Saga

Compare solamente in questo gioco. Sfida Mario e Luigi in 2 prove: la prima consiste in una gara per prendere 10 palle magiche in 30 secondi utilizzando il salto avvitato sulle Colonne Tiritera, facendo attenzione a non cadere e nella seconda bisogna sconfiggere il Totem in una battaglia.

Battaglia

Combatterà assieme a due Colonna Tiritera nascondendosi in esse. La miglior strategia per batterlo è distruggere la colonna vuota e poi quella col Totem. Le colonne attaccheranno lanciando un raggio laser abbastanza lento contro uno dei due fratelli, mentre il Totem Tiritera attaccherà lanciando un raggio laser a destra dei fratelli e facendolo girare in modo simile a come fa la Bruchilde con l'attacco della bava.

Stream the best stories.

Get Disney+