FANDOM

Torello, che passione!
1200px-Keep-Away Mayhem
Descrizione Minigioco: Una sfida di torello!
Numero di Giocatori: Fino a 4 giocatori
Tipo: Minigioco 1 contro Tutti
Controlli: Giocatore singolo

Pulsantiera +: muovi il personaggio

Pulsante 2: scivola

Giocatori squadra

Pulsante A, 1 o 2: passa il pallone

Apparso in: Mario Party 10
Torello, che passione!​ (​Keep-Away Mayhem​ o Piggy in the Middle in inglese) è un minigioco di Mario Party 10, facente parte della categoria ​Minigiochi 1 contro Tutti​. Come suggerisce il suo nome il minigioco consiste in una semplice partita a torello.

Gameplay

Il minigioco si svolge in un campo di calcio del Regno dei Funghi. I rivali si trovano sul campo ciascuno all'interno di un cerchio del proprio colore con vicino un pulsante del telecomando Wii: A, 1 o 2, mentre il giocatore singolo si trova in mezzo al campo e può muoversi liberamente dove vuole. Al via i rivali dovranno passarsi un pallone da calcio premendo uno dei pulsanti mostrati sui cerchi dei compagni mentre il giocatore singolo dovrà colpire e intercettare il pallone con una scivolata, il giocatore singolo può colpire il pallone durante un passaggio o quando un rivale possiede il pallone. Per vincere il giocatore singolo deve colpire e intercettare il pallone entro il tempo limite, se invece i rivali riescono a passarsi il pallone fino alla fine senza che il giocatore singolo lo intercetti vincono loro.

Stream the best stories.

Get Disney+