FANDOM

Topper
250px-Topper-SMO
Specie: Coniglio
Luogo d'origine: Lato Oscuro
Schieramento: Broodals, Bowser
Debutto in: Super Mario Odyssey
Doppiatore: Nobuyuki Hiyama

“Il capo non scherzava quando a detto che voi due siete persistenti!”
Topper, Super Mario Odyssey

Topper è il vice-capo dei Broodals dopo Madame Broode.

Aspetto

Ѐ il più basso dei suoi fratelli, quasi tondo. Indossa abiti verdi con borchie sulla fascia del cilindro e sulle maniche, pantaloni neri e un farfallino giallo. Ha i capelli viola e gli occhi rossi.

Storia

Bowser, dopo aver ingaggiato i Broodals come wedding planners, li invita ad aiutarlo con la disfatta di Mario. I Broodals accettano e partono con Bowser a Borgo Tuba, dove rapiscono Tiara e distruggono le Navi Tubalesi. Topper, viene incaricato di assicurarsi che nessun Tubalese corra a soccorrere Tiara, ma Cappy, il fratello della vittima, sfugge alla sua vista e trova Bowser sopra il Castello di Peach, mentre combatte contro Mario, uscendone vittorioso.

Cappy torna a Borgo Tuba subito dopo che Mario viene scaraventato lì e si allea con lui per recuperare Peach e Tiara. I due si scontrano contro Topper, in cima alla Torre Cappello.

Durante la lotta, Topper si protegge la testa da una torre di tre cilindri. Dopo averli buttati giù, essi cominceranno a girare per l'arena e Topper faticherà ad alzarsi, permettendo a Mario di colpirlo. Quindi, il coniglio verde si nasconderà sotto uno dei suoi cappelli e girerà per l'arena e ripeterà la tattica precedente, dandosela, però, a gambe non appena si ritroverà senza difese.

Sconfitto, i Broodals scappano verso gli altri regni e Mario e Cappy si dirigono alle Rapide Fossili. Topper verrà visto assieme ai suoi fratelli in giro per i Regni a bordo della loro Nave Volante. Quando finalmente Mario raggiunge il Castello di Bowser, Topper e sua sorella Harriet proteggeranno l'ultimo portone.

La tattica di Topper varia in due punti: il numero di cappelli impilati e il fatto che si metterà a roteare sulla sua pancia per colpire Mario con i suoi cilindri.

Sconfitti i Broodals, Mario e Cappy raggiungono Bowser, ma questi fugge sulla Luna, lasciando il piacere di sconfiggere Mario ai Broodals a bordo del RoboBrood. Sconfitti i quattro conigli vengono scaraventati nello spazio, per la precisione, nella loro "cresta lunare" natale: la Cresta Coniglia. I quattro sfideranno Mario con la stessa modalità della loro ultima battaglia e poi cercheranno di batterlo ancora col RoboBrood, senza successo.

Informazioni sulla Brochure

Topper, relazione con i clienti

Massima naturalezza anche sotto pressione.

Sempre sul campo per affrontare con celerità qualsiasi grattacapo. Topper è il responsabile delle relazioni con il pubblico dell'agenzia matrimoniale dei Broodals. È possibile sapere, in base al numero di cappelli che impila sulla testa, quanto sia serio nell'affrontare una sfida con il nemico. Se doveste affrontarlo e vi ritrovaste circondati da una miriade di cappelli, sentitevi più che onorati, senza però dimenticare che il nostro coniglietto vi darà decisamente del filo da torcere!

Curiosità

  • In inglese parla con un accento Americano.

Stream the best stories.

Get Disney+