Mario Wiki
Advertisement
Questo articolo si riferisce alla Superstella speciale che appare in Super Mario Galaxy. Se cercavi il potenziamento che permette a Mario di trasformarsi in Mario Plano, clicca qui.
… Cosa? Ma che strano… C'è la descrizione per un essere simile, ma non saprei dirti il nome.
Il soggetto trattato in questo articolo non possiede un nome italiano ufficiale, pertanto si utilizzerà quello inglese (o giapponese) o gliene verrà assegnato uno dagli utenti.
Goombella2.png
Superstella Rossa
Superstella Rossa-1-.png
Uso o funzione:
Permette di sbloccare la Stella Rossa anche sull'Osservatorio Cometa
Debutto in:
Super Mario Galaxy

La Superstella Rossa è una Superstella di colore rosso apparsa in Super Mario Galaxy. È più unica che rara, infatti se ne trova una sola in tutto il gioco.

Una volta arrivati ad un buon punto nel gioco, si potrà entrare nella Stanza dei Bimbi in cui è situata la Galassia Varco Celestiale. Qui, Mario incontrerà Rosalinda insieme a uno Sfavillotto rosso, che gli consentirà di usare una Stella Rossa per diventare Mario Plano, in modo da aiutarlo a raccogliere le cento monete viola sparse per tale galassia. Una volta superata questa prova, Mario sarà in grado di raccogliere la Stella Rossa anche nell'Osservatorio Cometa.

Advertisement