FANDOM

Moneta rossa SM64 Questa pagina è incompleta.
Ecco cosa manca: la sezione riguardante i cambiamenti in Mario Kart 8 e Mario Kart 8 Deluxe.
Moneta rossa SM64
La Strada del Fiocco è il secondo circuito del Trofeo Stella di Mario Kart: Super Circuit, e ritorna in Mario Kart 8 come secondo circuito del Trofeo Campanella, uno dei due trofei scaricabili tramite il 2° DLC, disponibile dal 23 aprile 2015.
Strada del Fiocco
Mario-Kart-8-x-Animal-Crossing-Ribbon-Road
Apparso in: Mario Kart: Super Circuit
Mario Kart 8 (DLC)
Mario Kart 8 Deluxe
Trofeo (se appare): Trofeo Stella (MKSC)

Trofeo Campanella (MK8)

Basato su: Un nastro colorato
Nelle sfide Wi-Fi: Non disponibile (MKSC)

Disponibile (MK8)

Aspetto e percorso

Il circuito non è altro che un lungo nastro colorato galleggiante su un lago. Ci sono molte rampe, molti acceleratori e parecchi pacchetti regalo ai lati del percorso. Il fuoristrada è fatto di carta regalo di vari colori. Sulo sfondo ci sono vari pilastri in pietra avvolti da nastri colorati, festoni e altri pacchi regalo più grandi.

In Mario Kart 8, il circuito viene ambientato in una camera da letto, e il percorso diventa una pista per macchinine molto colorata, con tanti pacchi regalo, Mini Toad animati, torrette, giocattoli a molla, alcuni pupazzi di Yoshi di vari colori, una macchinina, due pupazzi della Koopa Clown Car che ondeggiano da un Cubo ?. All'esterno della pista si possono notare tante altre macchinine, pupazzi, pacchi, un mappamondo, un armadio e la scatola del montaggio del percorso stesso.

Scorciatoie

In Mario Kart: Super Circuit, si può svoltare a destra durante il salto della prima rampa per poter evitare la seconda.

In Mario Kart 8, c'è una rampa che permette di saltare su una macchinina, e un'altra che attiverà il deltaplano per tagliare un'altra curva. Inoltre si può tagliare l'ultima curva prima del traguardo con un Fungo Scatto.

Curiosità

  • Le macchinine del percorso sono in realtà dei Kart presenti nel gioco.
  • Tra i vari giocattoli, appare anche un Boomerang.

Video

GBA Strada del Fiocco - Mario Kart 8

GBA Strada del Fiocco - Mario Kart 8

Tema della Strada del Fiocco

Mario kart super circuit - ribbon road

Mario kart super circuit - ribbon road

Mario Kart 8 200cc DLC Ribbon Road GBA Gameplay (60fps - Full Race)

Stream the best stories.

Get Disney+