FANDOM

Starman
StarmanWU
Specie d'origine: Robot
Schieramento: Giygas
Luogo d'origine: Pianeta di Giygas
Debutto in: EarthBound Beginnings
Super Smash Bros. Melee (con Mario)
Ultima Apparizione: Super Smash Bros. Ultimate

Gli Starmen sono i nemici principali della serie di EarthBound, si possono paragonare ai Cloni Trooper della serie di Star Wars. In Super Smash Bros. compaiono come Trofeo Assistente da Smash 4.

Aspetto

Gli Starmen sono dei robot giganteschi con il corpo umanoide in posa trionfale. Hanno tentacoli al posto delle braccia e un semplice visore come occhi. Sul petto hanno un simbolo che pare essere la loro bandiera, secondo alcuni.

Super Smash Bros.

Super Smash Bros. Melee

Compare solo come trofeo.

Nome Immagine Gioco Descrizione
Starman StarmanM NES MotherSNES Earthbound Apparsi come nemici comuni in EarthBound, queste strane creature sono alieni sfruttati da Giygas. Variazioni della razza Starman includono Starman, Starman Jr., Starman Deluxe e Starman Super. Usano tutti i poteri PSI, ma la loro forza varia a seconda del livello in cui vengono trovati.

Super Smash Bros. Brawl

Compare solo come adesivo per Ness e Lucas.

Immagine Gioco Effetto
StarmanB SNES Earthbound [PK] Attacco +10

Super Smash Bros. per Nintendo 3DS / Wii U

Gli Starman compaiono in Smash Run come nemici, ma anche come Trofeo Assistente, in queste forme sono alti quando Samus e si limitano a teletrasportarsi per poi colpire con attacchi PSI. Può essere sconfitto.

Compare come trofeo per entrambe le versioni.

Nome Immagine Gioco Descrizione
Starman StarmanWU NES MotherSNES Earthbound Gli Starmen, i malvagi scagnozzi di Giygas nella serie Mother, sono chiamati anche come "assassini spaziali". Evoca uno in questo gioco, e si teletrasporterà, sparando attacchi come PK Beam γ, che bersaglia un nemico, e PK Beam Ω, che spara attraverso l'intero stadio in un massimo di quattro direzioni. Starman può essere sconfitto, ma... non facilmente.

Super Smash Bros. Ultimate

È stato confermato che riappariranno come trofeo. Pare potrà subire un KO.

Stream the best stories.

Get Disney+