FANDOM

Nome non ufficiale
Star Haven
SH
Locazione: Mondo dei Funghi
Regnante: Spiriti Stellari
Abitanti: Star Kid, Spiriti Stellari, Twink
Prima Apparizione: Paper Mario
Lo Star Haven (ossia Paradiso delle Stelle) è il luogo dove risiedono gli Spiriti Stellari e lo Star Rod.

Posti

Tempio degli Spiriti Stellari

Si trova nella seconda area ed è il luogo dove risiedono gli Spiriti e la Scettro. Ha la forma sferica e da lì, una volta sconfitto Crystal King, Mario potrà accedere al Castello di Bowser-Peach con lo Star Cruiser.

Casa di Toad

L'unica a non essere gestita da un Toad, ma da uno Star Kid. Si trova nella parte est dopo l'entrata, vicino ad un Blocco di Salvataggio.

Ponti

Si trovano nella parte iniziale e su uno di essi si può trovare Chuck Quizmo.

Negozio

Questo, invece è locato nella zona Nord dopo l'entrata in cima ai ponti. Essa vende dei Fermalogi, Stelle Cadenti, Super Soda, Sciroppi Acero, Funghi SOS e Superfunghi.

Storia

Bowser e Kameka, rapiscono gli Spiriti Stellari e rubano la Star Rod, cosicché Mario venga finalmente sconfitto e Bowser possa rapire tranquillamente Peach. Così facendo, le stelle smettono però di esaudire i desideri e preoccupato, lo Star Kid Twink, parte alla ricerca dello scettro.

Dopo molto tempo, Mario, Goombario, Kooper, Bombette, Koopostino, Lady Boo, Watt, Sushie e Lakilaster riescono a liberare tutti gli spiriti ed essi ritornano al loro luogo natale e mandano a Mario il sufficiente aiuto per rompere l'incantesimo della Star Rod e battere Bowser.

Stream the best stories.

Get Disney+