FANDOM

Spruzzoturbo
120px-SMSunshine TurboNozzle
Uso o Funzione: Permette a Mario di schizzare veloocemente come un turbo
Prima Apparizione: Super Mario Sunshine

Lo Spruzzoturbo (Turbo Nozzle in inglese) è il 4° potenziamento per lo SPLAC 3000, comparso in Super Mario Sunshine. Si trova dentro le Scatole Spruzzoturbo a Delfinia, e possiede delle funzionalità uniche.

Aspetto

Lo Spruzzoturbo cambia di pochissimo la forma di SPLAC 3000. Quando si potenzia infatti l'unico cambiamente è la testa che è girata all'indietro invece che davanti. Ciò gli permette di spruzzare all'indietro per questo quando lo usa si sdraia automaticamente per terra e con il getto d'acqua corre molto veloce. Se usato in acqua in oltre il serbatoio non si esaurisce mai per questo può continuare ad usarlo all'infinito.

Apparizioni

Super Mario Sunshine

Lo Spruzzoturbo compare soltanto in questo gioco. Si trova dentro le Scatole Spruzzoturbo, vicino alla Statua del Grande Palmense e ad una fontanella. Quando Mario lo raccoglie, lo SPLAC 3000 si trasforma subito, e la sua icona va a finire vicino a quella dello Spruzzatore, che viene fuori quando si cambia spruzzatore. Lo Spruzzoturbo permette a Mario di correre velocemente con il getto d'acqua, e se usato in acqua il serbatoio non si svuota, e Mario corre all'infinito.

Stream the best stories.

Get Disney+