FANDOM

Spinte da orbi
260px-Platform Push
Descrizione Minigioco: Butta giù i tuoi avversari dalla piattaforma senza cadere!
Numero di Giocatori: Fino a 4 giocatori
Tipo: Minigioco Tutti contro Tutti
Controlli: Pulsantiera +: muovi il personaggio

Pulsante 2: salta Pulsante 1: pugno Pulsante 2+1: calcio

Apparso in: Mario Party 10
Spinte da orbi (Platform Push in inglese) è un minigioco di Mario Party 10, facente parte della categoria Minigiochi Tutti contro Tutti. Come suggerisce il suo nome bisogna spingere giù da una piattaforma gli avversari come dice il detto: "Darsi botte da orbi!".

Gameplay

Il minigioco si svolge su una piattaforma erbosa in mezzo ad una palude di acqua velenosa. Lo scopo del gioco è colpire gli avversari con calci e pugni e farli cadere nell'acqua velenosa, per farlo i giocatori devono correre in giro per la piattaforma e colpirsi con un calcio o con un pugno per danneggiarsi a vicenda. Se un giocatore cade nell'acqua velenosa viene eliminato, man mano che il tempo passa la piattaforma si alzerà sempre di più rimpicciolendosi. Quando tre giocatori sono eliminati l'ultimo giocatore che rimane in gioco vince. 

Curiosità

  • Questo è uno dei pochi minigiochi dove tutti i giocatori possono arrivare primi se resistono fino alla fine.
  • Quando la piattaforma raggiunge la massima altezza sullo sfondo è possibile vedere dei Goomba, dei Goombarelli o dei Goombruni che camminano lungo un sentiero.

Stream the best stories.

Get Disney+