FANDOM

La Spiaggia Koopa è il terzo circuito del Trofeo Fungo di Mario Kart 64 e ritorna in Mario Kart 7 come primo circuito del Trofeo Banana.

Spiaggia Koopa
SpiaggiaKoopa64
Apparso in: Mario Kart 64

Mario Kart 7

Trofeo (se appare): Trofeo Fungo (MK64)

Trofeo Banana (MK7)

Basato su: Un'isola
Nelle sfide Wi-Fi: Non disponibile (MK64)

Disponibile (MK7)

Aspetto e percorso

Il circuito è un'isola nel mare con delle rocce nere e dell'acqua che sale e scende.

Il circuito inizia con una prima curva e un bivio, nel quale si può passare o a sinistra o a destra di una roccia a forma di Koopa; poi varie rampe e una grande curva con una galleria; infine una cascata, una rampa che passa sopra a una roccia a forma di guscio di Koopa e infine una piccola rientranza con dei granchi e la fine del percorso.

Il remake di Mario Kart 7 è molto migliorato e ha un aspetto più realistico, una texture diversa per le rocce, delle isolette sullo sfondo, una cascata più limpida, la possibilità di andare più sott'acqua e una scorciatoia diversa.

Scorciatoie

L'unica scorciatoia è una rampa che fa accedere a un tunnel attraverso una roccia. Nel remake la rampa è un glider e la strada è più alta rispetto al livello del terreno; inoltre fa risparmiare meno tempo perché il tunnel è stato spostato al centro della roccia, mentre prima era all'estrema sinistra.

Curiosità

Galleria

Video

16--0

16--0

Mario Kart 7 - N64 Koopa Troopa Beach

Mario Kart 7 - N64 Koopa Troopa Beach

Stream the best stories.

Get Disney+