FANDOM

Spazio Verde
Spazio Verde (evento) Texture - Mario Party 9
Descrizione: Uno spazio verde con un punto di domanda
Effetto: Fa iniziare un evento particolare
Apparso in: Tutti i Mario Party

Lo Spazio Verde, chiamato Spazio Imprevisto in Mario Party 9 e Spazio Evento in Mario Party 10, è​ uno spazio apparso in tutti i Mario Party.

Aspetto

Lo Spazio Verde ha una forma tondeggiante, con lo sfondo verde e il bordo giallo. Su di esso è rappresentato un punto interrogativo il cui colore cambia a seconda del gioco, in Mario Party e Mario Party 2 è bianco, in Mario Party 3 e Mario Party 4 è blu, da Mario Party 5 a Mario Party 9 è verde scuro mentre in Mario Party 10 è giallo.

Effetto

Se un giocatore ci capita sopra, si attiverà un evento speciale che può essere positivo o negativo, l'evento cambia a seconda della posizione dove si trova il giocatore e del tabellone dove sta giocando.

Storia

Lo Spazio Verde appare in tutti i giochi della serie Mario Party, quando un giocatore ci finisce sopra, si attiverà un evento a sorpresa, l'evento può aiutare il giocatore o danneggiarlo. L'evento cambia in base alla posizione nello spazio dove si trova il giocatore e al tabellone dove sta giocando. Quindi finendo in questo spazio potrebbe accadere di tutto, quindi il giocatore deve fare sempre molta attenzione.

Stream the best stories.

Get Disney+