FANDOM

Spazio Malasorte
45. Spazio Malasorte MP9
Descrizione: Uno spazio rosso con una nota musicale
Effetto: Fa accadere un evento negativo al giocatore
Apparso in: Mario Party 9, Mario Party: Island Tour e Mario Party 10
Lo Spazio Malasorte è uno spazio apparso per la prima volta su Mario Party 9, e successivamente riappare in Mario Party: Island Tour e Mario Party 10.

Aspetto

Lo Spazio Malasorte ha una forma tondeggiante con il bordo giallo, su di esso è rappresentata una nota musicale. Il colore dello sfondo e della nota cambia a seconda del gioco, in Mario Party 9 lo sfondo è rosso e la nota è nera, in Mario Party: Island Tour lo sfondo è sempre rosso ma al posto della nota c'è un punto esclamativo giallo, in Mario Party 10​ invece il punto esclamativo è rosso.

Effetto

Se un giocatore finisce su questo spazio si attiverà un evento negativo che lo danneggerà, infatti il giocatore finirà in un area del tabellone oppure accadrà un evento svantaggioso dove il giocatore potrà perdere delle Ministelle.

​Storia

Mario Party 9

Lo spazio Malasorte appare per la prima volta in questo gioco. E' presente nei tabelloni: Il Sentiero di ToadLa Fabbrica di Bob-omba e La Spiaggia di Calamako. Se un giocatore ci capita sopra finirà nella Grotta Velenosa, simile alla Grotta Cantante ma con degli Spazi Antistella. Qui il giocatore dovrà tirare il Dado e perderà il numero di Ministelle pari allo spazio dove finisce, a volte capitando nello Spazio Malasorte si attiverà un evento negativo sul tabellone.

Mario Party: Island Tour

Ricompare in questo gioco soltanto nel tabellone Sentiero per il Maniero.

Mario Party 10

Ricompare in questo gioco, appare in tutti i tabelloni e fa perdere Ministelle in modi diversi in base al tabellone.

Stream the best stories.

Get Disney+