FANDOM

Spazio Bowser
Spazio Bowser Texture - Mario Party 9
Descrizione: Uno spazio nero con il simbolo di Bowser
Effetto: Appare Bowser che attiverà un evento negativo
Apparso in: Tutti i Mario Party

Lo Spazio Bowser è uno spazio apparso in tutti i Mario Party.

Aspetto

Lo Spazio Bowser ha una forma tondeggiante, con lo sfondo nero e il bordo giallo. Su di esso è disegnato il simbolo di Bowser, di colore rosso la cui forma varia a seconda del gioco. 

Effetto

Se un giocatore ci finisce sopra, arriverà Bowser e tramite un roulette attiverà un evento che danneggierà i giocatori (perdita di Stelle o altri oggetti, tornare indietro di un certo numero di Spazi, non usare i Dadi speciali ecc.). A volte però Bowser potrebbe dare un aiuto ai giocatori se si trovano all'ultimo posto.

Apparizioni

Lo Spazio Bowser appare in tutti i giochi della serie Mario Party, è lo spazio più pericoloso dei tabelloni. Infatti se un giocatore ci capita sopra, apparirà il malvagio Bowser che usando una roulette farà accadere un evento negativo che danneggierà il giocatore, e a volte tutti i giocatori. Gli eventi negativi possono essere: perdere Stelle o altri oggetti, essere scagliati indietro di un certo numero di spazi, non poter usare i Dadi speciali, combattere per la metà delle Ministelle, dare delle Ministelle all'ultimo giocatore ecc. A volte però, se a finire in uno Spazio Bowser è il giocatore all'ultimo posto, Bowser potrebbe addirittura dargli una mano. Infatti Bowser potrebbe dare al giocatore: Monete, Ministelle o altri oggetti, ma questo accade molto raramente, in ogni caso se un giocatore finisce su questo spazio deve stare molto attento.

Stream the best stories.

Get Disney+