Mario Wiki
Advertisement
Nemico di Fratelli nel Tempo
Soldato Shroob.png
Soldato Shroob
Locazione/i Colle Stella
HP.png PV 180
POW.png ATT 95
DEF.png DIF 95
SPD.png VEL 37
ESP.png ESP 10
MonetaFNT.png Monete 5
Fungo Sprite - Mario & Luigi Fratelli nel Tempo.png Strumenti Nessuno
NOTA: I numeri tra parentesi sono le statistiche della versione americana

I Soldati Shroob sono degli Shroob che compaiono in Mario & Luigi: Fratelli nel Tempo. Aiutano il Comandante Shroob nella guerra contro Mario, Luigi, Baby Mario e Baby Luigi e usano le Shroob-ombe per cercare di annientare i fratelli.

Storia

Mario & Luigi: Fratelli nel Tempo

Compaiono per la prima volta subito dopo l'entrata del Comandante Shroob, cadendo dall'alto. Poi cade subito la Shroob-omba, solo su tre Shroob, mentre gli altri vengono sbalzati via.

Per attaccare i Mario, gli alieni o gettano la bomba o corrono verso di loro. Se due Shroob vengono sconfitti a partire da destra, la bomba rotolerà sul comandante per portarlo in campo. Dopo qualche turno però, il comandante chiama in campo altri tre soldati con un'altra Shroob-omba.

Quando tre Shroob tengono la bomba hanno il loro colore normale, ma se ce ne sono solo due inizieranno a lampeggiare di rosso per il peso. Se rimane solo uno Shroob, prima di essere schiacciato lampeggierà molto velocemente.

Se tutti e tre gli Shroob vengono sconfitti nello stesso tempo, la bomba cadrà per terra ed esploderà senza ferire nessuno.

Curiosità

  • Durante la battaglia, i quattro fratelli ricevono dei punti esperienza per ogni Soldato Shroob sconfitto, anche se uno viene schiacciato dalla Shroob-omba.

In altre Lingue

Lingua Nome Significato
Bandiera francese.png
Francese
Renfort Xhampi Rinforzi Shroob
Jap.png
Giapponese
ゲドンコサポーター
Gedonko sapōtā
Shroob Soldato
Bandiera inglese.jpg
Inglese
Support Shroob Soldato Shroob
Bandiera spagnola.png
Spagnolo
Shroob Porteador Shroob Trasportatore
Germania bandiera.png
Tedesco
Unterstütz-Shroob Soldato Shroob
Advertisement