FANDOM

Nemico di Fratelli nel Tempo
Shrowserbattlesprite
Shrowser
Locazione/i Castello di Peach del Presente
HP PV 20
POW ATT infinito
DEF DIF infinita
SPD VEL MAX
ESP ESP 0
MonetaFNT Monete 0
Simili Principessa Shroob Vecchia, Bowser

Shrowser (o Shroobowser) è l'unione tra Bowser e la Principessa Shroob Vecchia, apparso come ultimo boss di Mario & Luigi: Fratelli nel Tempo.

Aspetto Fisico

Shrowser ha lo stesso aspetto e la stessa personalità di Bowser solo che è di color viola lampeggiante ed ha delle nuvole intorno ed un immagine in alto che rappresenta lo spirito della Principessa Shroob Vecchia e avvolte si vedono delle sue immagini residue (probabilmente Shrowser è velocissimo a tal punto che i Fratelli Mario non possono attaccarlo).

Storia

Mario & Luigi: Fratelli nel Tempo

Battaglia contro Shrowser

La battaglia contro Shrowser.

Dopo essere stata sconfitta e trasformata in un Fungo Shroob, la Principessa Shroob Vecchia viene portata al Castello di Peach del Presente per poter essere distrutta. Tuttavia, al Castello si trova Bowser svenuto e il Fungo Shroob si avvicina al re dei koopa e gli entra nello stomaco trasformandolo in Shrowser. La sua battaglia è più simile a un minigioco che a una battaglia vera, perché il giocatore non può mai attaccare, ma solo schivare gli attacchi di Shrowser. Una volta schivati, i colpi saliranno a colpire lo spirito della Principessa Shroob, che può sopportare 20 colpi, rappresentati dai 10 piccoli Shroob in alto sullo schermo, ogni attacco schivato fa sparire mezzo Shroob. Una volta battuto il gioco finisce.

Citazioni

“Uhm... Mi sento una gran forza nella pancia! Cosa mi avete fatto ingoiare? Ma chi se ne importa! Sono fortissimo! Mario! Baffetto Verde! E anche voi due, poppanti! SIETE FINITI!”
Shrowser, Mario & Luigi: Fratelli nel Tempo

“Hey! Ascoltate! D'ora in poi NON avrete più possibilità di attaccarmi! Con la mia potenza vi ridurrò in polpette, perdenti! Prendete questo! Bwah ah!”

“Bwah ah ah! Spiacente: niente attacchi!!!”

“Non potete schivarli tutti!”

“Grrrrrrrrr! Moscerini!”

“Eh? Ahhhh! Cosa? ”

Curiosità

In altre Lingue

Lingua Nome Significato

Musica

Mario And Luigi Partners In Time Music - Bowser or Shrowser

Template:Lista Koopa

Stream the best stories.

Get Disney+