FANDOM

Sentiero serpeggiante
960px-Snake Block Party
Descrizione Minigioco: Corri sui Blocchi Serpentini e non cadere!
Numero di Giocatori: Fino a 4 giocatori
Tipo: Minigioco Tutti contro Tutti
Controlli: Pulsantiera +: Muovi il personaggio

Pulsante 2: Salta

Apparso in: Mario Party 10
Sentiero Serpeggiante (Snake Block Party in inglese) è un minigioco di Mario Party 10, facente parte della categoria Minigiochi Tutti contro Tutti. Come suggerisce il suo nome, il minigioco si svolge quasi interamente su dei Blocchi Serpentini, che i giocatori devono usare per arrivare al traguardo.

Gameplay

Il minigioco si svolge nei cieli del Regno dei Funghi. Lo scopo del gioco è quello di raggiungere il traguardo senza cadere nel vuoto, per farlo bisogna correre e saltare sui Blocchi Serpentini che si muovono e cercare di non cadere. Durante il gioco compariranno delle piattaforme erbose dove è possibile camminarci sopra senza problemi, è possibile saltare sopra agli avversari per ostacolarli. Se si cade di sotto si perde un cuore, se si perdono i tre cuori a disposizione si è eliminati, quando si cade si viene riportati su da una bolla ma solo se si ha ancora almeno un cuore. Il giocatore che raggiunge la piattaforma erbosa del traguardo per primo vince.

Curiosità

  • Se un giocatore riesce ad arrivare primo con un solo un cuore, a differenza che un altro ne arrivi con tre, verrà comunque classificato primo.
  • Il funzionamento di questo minigioco è molto simile a Saltanuvole di Mario Party 9 ma l'obiettivo è uguale.

Stream the best stories.

Get Disney+