FANDOM

“Shulk intravede la battaglia!”
Tagline di Shulk

Wii U Looks like we don't have a choice!

Sembra che non abbiamo scelta! è il titolo del dodicesimo trailer-corto di Super Smash Bros. per Nintendo 3DS / Wii U che annuncia l'arrivo di Shulk tra i lottatori.

Trama

Bowser sta attraversando in corsa la Piana di Gaur, dove pero' non c'è nessuno con cui combattere o terrorizzare. dai cespugli alle sue spalle spunta fuori un ragazzo biondo con un vestito rosso e una spada particolare con cui lo spedisce fuori dallo scenario: la spada è la Monado e il ragazzo è Shulk.

Dopo essersi presentato, Shulk intravede che se non reagisce subito, Link e Marth usciranno dal cespuglio dietro di lui e gli faranno fare la fine di Bowser. Shulk schiva l'attacco dei due spadaccini e inizia a lottare contro di loro.

Seguono immagini di gemplay:

  • A Le Rovine, Shulk combatte contro Link.
  • A Smash Village, Shulk se la vede contro Falcon e Olimar.
  • A Mario Galaxy, Shulk combatte contro Diddy Kong e Samus Tuta Zero.
  • Alla Piana di Gaur, Shulk fa scoppiare i palloncini di due Abitanti.
  • Shulk mostra che la Monado gli delle abilità che può potenziare: Salto, Velocità, Scudo, Master e Smash.
  • Shulk evoca, sempre a Gaur, il Trofeo Assistente di Riki che lo cura, dopodiché combatte a mezz'aria con Kirby.
  • Shulk mostra le sue mosse Smash che gli consentono di recuperare e attaccare con un attacco ponente, anche dopo aver parato un colpo potente.
  • Shulk, mostra i suoi costumi alternativi originari dal suo gioco.
  • A Le Rovine Shulk evoca Riki e Dunban per il suo Smash Finale contro Luigi e Bowser

Il trailer si conclude com Shulk che tira un sospiro di sollievo dopo aver battuto Link e Marth, quando il cielo viene oscurato dal Face Nero.

Stream the best stories.

Get Disney+