FANDOM

Schiva i Pallottoli Bill!
260px-MP9 Minigame Bulletbill
Descrizione Minigioco: Una gara di sopravvivenza tra i Pallottoli Bill!
Numero di Giocatori: Fino a 4 giocatori
Tipo: Minigioco Tutti contro Tutti
Controlli: Pulsantiera +: muovi il personaggio
Nemico Apparso: Pallottolo Bill, Pallottolo Segugio
Apparso in: Mario Party 9
Schiva i Pallottoli Bill!​ è un minigioco apparso in Mario Party 9, facente parte della categoria Minigiochi Tutti contro Tutti​.

Aspetto

Il minigioco si svolge su una torre situata nel Mondo 6 di New Super Mario Bros. Wii.

Gameplay

Lo scopo del gioco è quello di resistere sulla cima della torre il più a lungo possibile, per farlo bisogna correre sulla cima della torre in modo da evitare i Pallottoli Bill che arrivano volando. Ci sono due tipi di Pallottoli Bill, quelli normali che volano in linea retta e i Pallottoli Segugio che prendono di mira e inseguono un giocatore. Man mano che il tempo passa arriveranno sempre più Pallottoli Bill, se due Pallottoli Bill si toccano esploderanno, se un giocatore tocca un Pallottolo Bill verrà scaraventato via dalla torre e sarà eliminato. Il giocatore che rimane per ultimo o resiste fino alla fine vince.

​!ocoiginiM

E' la versione inversa del minigioco. Il giocatore che si fa colpire da un Pallottolo Bill per primo vince.

​Modalità Extra

In Modalità Punto di Vista, la telecamera sarà posizionata dietro al giocatore, in questo modo non è possibile vedere i Pallottoli Bill che arrivano da dietro rendendo così il gioco più difficile da vincere.

Stream the best stories.

Get Disney+