FANDOM

Nemico di Dream Team Bros.
Scavabot
Scavabot
Locazione/i Sonnosabbie Oniriche
PV  ?
Attacco  ?
Difesa  ?
Velocità ?
Esperienza 0
Monete 500
Strumento Scarpe Caccia
Supercaramella
Supernocciolina
Fungone 1-Up
Simili Pietra Onirica
Scavabot è uno dei Boss Titanici apparsi nel gioco Mario & Luigi: Dream Team Bros.. Appare all'interno di Sonnosabbie Oniriche, dopo che lo Spirito della Pietra Onirica attira a sé tutti i pezzi dell'Ultrascavatore presenti nel Mondo Onirico.

Storia

Dopo aver seguito lo Spirito della Pietra onirica nel punto più profondo di Sonnosabbie Oniriche, questo, arrabbiato, attira a sé tutti i pezzi dell'Ultrascavatore presenti nel Mondo Onirico, trasformandosi in questo enorme robot. Spaventando Oniriluigi che si trasforma diventando gigante.

Battaglia

In battaglia Scavabot usa può cambiare forma in modo da impedire a Oniriluigi di colpirlo.

  • Può abbassarsi e puntare le sue trivelle verso l'alto in modo da impedire che venga usato il salto.
  • Può spostare i suoi ingranaggi verso il basso e usarli come eliche per volare e impedire di utilizzare il Martello.

Scavabot dispone anche di diversi attacchi.

Forma Normale

  • Può creare dei tornadi da evitare con il salto.
  • Può attaccare utilizzando una gigantesca sfera di energia elettrica da respingere usando il Martello.
  • Può nascondersi in un tornado e cambiare forma senza essere visto, per capire quale delle forme assume bisogna controllare dove sono apparsi i suoi occhi l'ultima volta.
    • In alto: Forma Volante.
    • In mezzo: Forma Normale.
    • In basso: Con le Trivelle rivolte verso l'alto.

Con le trivelle rivolte verso l'alto

  • Si allontana e inizia a correre in direzione di Oniriluigi, va respinto col Martello.

Forma Volante

  • Attacca lanciando le trivelle come missili e dopo aver finito i colpi si lancia contro Oniriluigi, va respinto col Martello.

Stream the best stories.

Get Disney+