FANDOM

“Un fantasma riservato che si infuria quando lo si disturba e non esita a vendicarsi con la sua collezione di scarafaggi.”
Descrizione del portaspettri

Scarafaggiaio magico
Scarafaggiaio magico
Specie d'origine: Spaccone
Sottospecie di: -
Punti vita: 300 (normale)
400 (difficile)
500 (esperto)

Lo Scarafaggiaio magico è un fantasma boss apparso nella Torre del caos di Luigi's Mansion 2.

Aspetto

È uno Spaccone grande il doppio del normale, di colore giallo dorato e con un alone d'energia dello stesso colore.

Comportamento in battaglia

L'attacco principale dello Scarafaggiaio magico è uguale a quello di uno Spaccone normale, ovverosia causare un'onda d'urto con le mani nel caso Luigi si avvicinasse troppo. Mentre si proverà a risucchiare lo Scarafaggiaio magico, esso disporrà di uno scudo paranormale che dovrà essere distrutto tramite il raggiungimento di uno dei 3 livelli di risucchio (blu, verde o rosso, a seconda del tipo di scudo) del Poltergust 5000. Inoltre, mentre sta venendo risucchiato, lo Scarafaggiaio magico creerà degli scarafaggi dal nulla che, se colpiranno Luigi, manderanno a monte la cattura infliggendo anche del danno. In battaglia, i Ninjasmi ed alcuni tipi di Verdini potranno aiutare lo Scarafaggiaio magico.

Sottospecie

Esistono 8 altre tipologie di Scarafaggiai magici:

Stream the best stories.

Get Disney+