FANDOM

Salti intonati
250px-Mega Blooper's Bayside Bop
Descrizione Minigioco: Segui il ritmo di Mega Calamako e colpisci il pallone al momento giusto!
Numero di Giocatori: Fino a 4 giocatori
Tipo: Scontri con i boss
Controlli: Pulsante A: colpisci il pallone
Boss: Mega Calamako
Nemico Apparso: Calamako
Apparso in: Mario Party: Star Rush
Salti intonati​ (Mega Blooper's Bayside Bop​ in inglese) è un minigioco nuovo di Mario Party: Star Rush, fa parte della categoria Scontri con i boss​ e il boss da affrontare è Mega Calamako.

Gameplay

Il minigioco si svolge in una laguna acquatica del Regno dei Funghi. Lo scopo è quello di colpire i palloni lanciati da Mega Calamako seguendo il ritmo della musica, per farlo bisogna osservare il ritmo con cui dei Calamaki colpiscono il pallone, dopodichè bisogna colpire il pallone al momento giusto per ottenere punti. Si ottengono uno o due punti se si colpisce bene il pallone, ma si perde un punto se non si colpisce il pallone, dopo ogni sequenza ritmica i giocatori cambieranno di posto. Quando la barra in alto a destra dello schermo superiore arriva a metà la velocità della musica aumenterà, come prima bisogna osservare il ritmo del pallone e poi colpirlo al momento giusto. Quando la barra sarà piena il minigioco avrà termine, inoltre il giocatore che riempie l'ultima parte della barra otterrà tre punti bonus.

Curiosità

Questo minigioco è difficile considerarlo un boss per i seguenti motivi:

  • Mega Calamako non attacca i giocatori
  • Lo scopo del gioco non è attaccare Mega Calamako e sconfiggerlo
  • Quando la barra è a metà Mega Calamako non si infuria
  • Alla fine del minigioco Mega Calamako non scompare ma ritorna tranquillamente da dove è venuto

Stream the best stories.

Get Disney+