Mario Wiki
Advertisement
Ripostiglio Cellulare
Ripostiglio Cellulare Screenshot - Mario & Luigi Viaggio al Centro di Bowser.png
Locazione:
Corpo di Bowser
Prima apparizione:
Mario & Luigi: Viaggio al Centro di Bowser (2009)

Il Ripostiglio Cellulare è la prima area del corpo di Bowser ad essere esplorata in Mario & Luigi: Viaggio al Centro di Bowser. Questa sembra corrispondere ad una sezione dell'intestino del Re dei Koopa e al suo interno è possibile trovare gran parte degli oggetti che ha inghiottito mentre era sotto l'effetto del Fungo Risucchio.

Il Ripostiglio Cellulare è costituito un percorso prevalentemente lineare, con la sola eccezione della sezione in cui è possibile ottenere i tasselli dell'attacco Guscio Verde, la quale forma un breve circolo.

Storia

Dopo essere stato risucchiato da Bowser, Mario si risveglia da solo all'interno di quest'area. Parte perciò alla ricerca dei suoi amici, trovando per prima Dorastella, che è stata attaccata da uno degli organismi che vivono nel corpo del Koopa. La salva e, proseguendo nell'esplorazione, incontrano Luigi, anch'egli intrappolato da uno di questi organismi. Salvato anche lui e sconfitti un paio di Goombuli, proseguono tutti insieme attraverso quest'area. Durante il cammino trovano prima i tasselli dell'attacco speciale Guscio Verde e poi dei martelli.

Una volta superato il Ripostiglio Cellulare, i fratelli e Dorastella ottengono l'accesso ad altre aree del corpo di Bowser: il Midollo Energetico, la Piazza Infra-Toad e il Salone delle Sfide.

Nemici

Curiosità

  • Questa è una delle quattro aree del corpo di Bowser in cui sono presenti dei Tasselli Attacco. Le altre sono: la Sacca Vascolare, il Centro Metabolico e l'Apparato Traslucido.

Nomi in altre lingue

Lingua Nome Significato
Advertisement