FANDOM

Remo
Remo
Specie: Tartaruga/Kappa
Luogo d'origine: Animal Crossing
Schieramento: Sindaco di AC
Debutto in: Animal Crossing
Super Smash Bros. Brawl (con Mario)
Ultima Apparizione: Super Smash Bros. Ultimate

Remo è l'autista del pulmino di Animal Crossing e il traghettatore del paese. Appare come Trofeo Assistente in Super Smash Bros. Ultimate.

Aspetto

Remo è un Kappa, una specie di Tartaruga, che veste con un uniforme da autista blu.

Super Smash Bros.

Super Smash Bros. Brawl

Remo ha solo un trofeo e un adesivo in questo gioco.

Nome Immagine Gioco Descrizione
Remo RemoB1 GNC Animal CrossingDS Animal Crossing: Wild World Un tassista in Animal Crossing: Wild World che guida il giocatore in città per la prima volta. Le sue domande determinano l'aspetto del giocatore e talvolta risultano un po 'scortesi. Nell'originale Animal Crossing, puoi viaggiare su un'isola in barca. Remo era la guida che ha traghettato il giocatore su quell'isola e viene ricordato per il suo discorso unico e le sue canzoni salate.
Immagine Gioco Effetto
RemoB2 DS Animal Crossing: Wild World [Piede] Attacco +8

Super Smash Bros. per Nintendo 3DS / Wii U

Remo appare nella versione 3DS con la sua forma originale di traghettatore e se guida la barca che compare a volte sul molo dell'Isola di Tortimer.

Nella versione Wii U compare solo nel suo Pulmino in Campagna e Città.

Ha un trofeo in entrambe le versioni:

Nome Immagine Wii U Immagine 3DS Gioco Descrizione
Remo - Remo3DS - Remo è un uomo dai molti talenti: tassista, autista di autobus e ora marinaio della barca che porta i turisti all'Isola di Tortimer. Ama prendere posti di persone, non importa quale sia il metodo, ma ora è tornato alle sue radici. Potresti presumere che la sua lettera preferita sia la R, ma ti sbagli: il suo unico vero amore è la C.
Pulmino per la Città RemoWU - Wii Animal Crossing: Let's Go to the City L'autobus che ti porta in città a Animal Crossing: Let's Go to the City. È gratuito 24 ore su 24, 7 giorni su 7, guidato da una persona che potresti riconoscere (potresti averlo visto mentre guidava una barca o un taxi). Prendi l'autobus in qualsiasi momento per vedere posti come il teatro e la galleria d'arte, e prova a visitare nella notte alcuni posti che sono solitamente chiusi.

Super Smash Bros. Ultimate

Remo compare di nuovo in questo gioco, ma come Trofeo Assistente, dove sale sul suo pulmino e carica a bordo i lottatori sulla sua strada e portandoli fuori dallo scenario o giù dal precipizio. Non si sa ancora se si ci possa liberare dal suo mezzo o se solo una persona può essere messa dentro.

Stream the best stories.

Get Disney+