FANDOM

Regina Miraggia
MadameMirage
Specie: Specchio/Fantasma
Luogo d'origine: Villa Mirage
Schieramento: Sè stessa
Debutto in: Mario Tennis Aces (2018)

La Regina Miragga, alias La Regina degli Specchi, è il secondo boss di Mario Tennis Aces.

Aspetto

È uno specchio le cui decorazioni ricordano una corona. Sul vetro compare una maschera viola di fumo che fa da occhi. Come mani/racchette una due semplici specchi ovali.

Storia

Attraversando la Villa dei Miraggi per fermare Lucignola e salvare Luigi, Wario e Waluigi, Mario e Toad scoprono dai Servi Specchi e i Boo della villa che a controllarli è la "Regina degli Specchi", potenziata da una delle cinque Pietre del Potere di Solarius. Mario e Toad raggiungono quella che pare essere la sala della Regina e da essa vengono accolti.

La Regina, sin da subito, non mostra molta accoglienza e Mario la sfida.

La Regina lo attacca lanciando una pallina dalla sua "faccia" e Mario la deve rinviare in modo che la regina la prenda con la "mano" e si indebolisca. Una volta che la Regina è debole e Mario ha la barra di energia al massimo, Mario può colpirle la faccia. Ogni volta che succede, la Regina manda un arsenale di oggetti da mobilio per pararsi e fermare Mario, che può ripristinare velocemente la barra, semplicemente schivandoli.

Una volta sconfitta, Miraggia rilascerà un baule con dentro il prossimo indizio per fermare la Racchetta Leggendaria.

Curiosità

  • Rimanda alla Regina Cattiva e lo Specchio delle Brame della fiaba di Biancaneve.
  • La sagoma ricorda vagamente la testa di Bowser.

Stream the best stories.

Get Disney+