FANDOM

Rapina dai Boo
Rapina dai Boo
Descrizione Minigioco: Illumina i Boo e raccogli i diamanti insieme al tuo compagno!
Numero di Giocatori: Fino a 4 giocatori
Tipo: Minigioco 2 contro 2
Controlli: Pulsantiera +: muovi il personaggio

Pulsante 2: cattura Boo

Nemico Apparso: Boo
Apparso in: Mario Party 10
​Rapina dai Boo ​(Boo Burglars in inglese) è un minigioco di Mario Party 10, facente parte della categoria Minigiochi 2 contro 2. Come suggerisce il suo nome bisogna rubare i diamanti ai Boo illuminandoli e catturandoli con un retino.

Gameplay

Il minigioco si svolge in un piazzale infestato dai Boo in una foresta stregata. Qui un membro di ogni squadra usa una torcia mentre l'altro usa un retino, lo scopo del gioco è trovare i diamanti nascosti dentro ai Boo. Per farlo il giocatore con la torcia deve illuminare i Boo in modo da renderli trasparenti, appena trova un diamante dentro a un Boo il giocatore con il retino deve andare da lui e catturarlo. Quando un giocatore con la torcia trova un diamante il giocatore rivale con il retino può andare dal Boo e catturarlo, quindi è possibile sfruttare gli avversari per vincere. Allo scadere del tempo la squadra che ha ottenuto più punti vince, inoltre alla fine verrà mostrato un filmato dove la squadra vincente esce correndo dal piazzale mentre la squadra perdente dovrà rimanere dentro insieme ai Boo.

Curiosità

  • Se il minigioco finisce in parità il filmato finale mostrerà tutte e due le squadre uscire correndo dal piazzale.

Stream the best stories.

Get Disney+