FANDOM

Raffiche di Gelo
Gusty Blizzard MPDS
Descrizione Minigioco: Congela i tuoi avversari oppure rimani riscaldato fino alla fine per vincere!
Numero di Giocatori: Fino a 4 giocatori
Tipo: 1 contro 3
Controlli: Giocatore singolo

Microfono: crea tormenta

Giocatori squadra

Stilo: riscalda personaggio

Apparso in: Mario Party DS
Raffiche di Gelo è un minigioco di Mario Party DS​, fa parte della categoria 1 contro 3​.

Aspetto

Il minigioco si svolge sul cappello di un pupazzo di neve su una collina innevata.

Gameplay

Lo scopo del giocatore singolo è quello di eliminare i rivali congelandoli mentre questi dovranno rimanere riscaldati fino alla fine per vincere. Al via il giocatore singolo deve soffiare sul microfono del Nintendo DS in modo da creare una tormenta di neve mentre i rivali dovranno riscaldarsi e resistere alla tormenta, più il soffio è forte più tremenda diventa la tormenta. Vicino ai rivali c'è un termometro che mostra la loro temperatura corporea, se il termometro di un rivale scende a zero quest'ultimo verrà congelato diventando un pupazzo di neve venendo così eliminato. Se il giocatore singolo riesce a congelare tutti i rivali entro il tempo limite vince, se invece i rivali resistono fino alla fine o ne rimane almeno uno alla fine vincono loro.

​Regole nel gioco

Giocatore singolo

Regole: "Soffia nel microfono per scatenare una tormenta e trasformare gli avversari in pupazzi di neve."

Suggerimenti: "L'intensità della tormenta varia a seconda della forza e della durata del soffio. Cerca di scatenarne una tremenda!"

Giocatori squadra

Regole: "Usa lo stilo per scaldarti e proteggerti dalla tormenta. Se allo scadere del tempo è rimasto anche un solo giocatore, la vittoria va a tutti e tre."

Suggerimenti: "Il modo migliore per scaldarsi consiste nello strofinarsi costantemente. Fai del tuo meglio per non trasformarti in un pupazzo di neve!"

Stream the best stories.

Get Disney+