FANDOM

Rabbid Peach
M+RKB Rabbid Peach
Specie: Rabbid + Parrucca di Peach
Luogo d'origine: Cuore del Mondo (mondo natale), Mondo Reale (durante la fusione)
Schieramento: Mario e Donkey Kong
Debutto in: Mario + Rabbids Kingdom Battle
Ultima Apparizione: Just Dance 2018
Rabbid Peach è una dei protagonisti di Mario + Rabbids Kingdom Battle.

Storia

Mario + Rabbids Kingdom Battle

Originariamente era una Rabbid normale. Quando Spawny inizio a creare confusione con il CT, lei fu la prima a fondersi con una parrucca di Peach e il telefonino della Ragazza Genio, dal quale non smetterà mai di separarsi e fare selfie. Quando la fusione portò lei e i suoi amici nel Mondo dei Funghi, lei cadde, assieme a Mario, Beep-0 e Rabbid Luigi, nei Giardini Ancestrali.

Ricevute le armi via e-mail, R. Peach e i suoi nuovi amici iniziarono a far piazza pulita di Rabbids cattivi. Al castello di Peach, dove finiscono tutti i Rabbids scissi, Rabbid Peach conoscerà Peach, non trovandola per niente simile a lei.

Alla ricerca di Spawny, i quattro novelli eroi ritrovarono Luigi e assieme partirono verso la cima dei Giardini, dove si trovava Spawny. Ma Bowser Jr. lo prese per primo, vedendo in lui un'arma che poteva fermare Mario. Per tenerli occupati, il principe Koopa, mandò su di loro Rabbid Kong. Dopo un'ardua battaglia, Rabbid Kong salì su una costruzione pericolante e R. Peach ne approfittò per abbatterla, facendo cadere RK.

RK, però, sopravvive cadendo nel fiume, finendo al Castello di Peach, dove tocca bagnato la Lavatrice Temporale che va in corto e risucchia gli oggetti e i Rabbids circostanti e un raggio vagante di Spawny. R. Peach, preoccupata per il suo cellulare con la batteria scarica, lo attacca alla lavatrice che sparisce nell'iperspazio assieme alla Rabbid e Beep-0, che finiscono in un'altra dimensione dove era finito Donkey Kong. La Rabbid si allea con DK e Rabbid Cranky per riparare la lavatrice e fermare RK dal contaminare l'isola con le Malbanane, alterate da un liquido della fusione di Spawny che rende chi le mangia più forte e intelligente.

Durante la ricerca delle due chiavi del tempio di RK, il quartetto affronta Bellosguardo e Squadente. Raggiunto RK, questi, invaghitosi di R. Peach, cerca di fare colpo su di lei, che lo stuzzica abbracciando DK. Distrutta l'origine delle Malbanane, RK fugge e viene inseguito dai quattro eroi che lo affrontano su una spiaggia, dove RK ha la peggio. Dispiaciuta per tutto ciò che gli ha fatto passare, R. Peach fa pace con RK, e i due diventano amici e li aiuta a riparare la Lavatrice.

Tornata nel Mondo dei Funghi, R. Peach ritorna da Mario, Luigi e R. Peach e riprende il suo cammino alla ricerca di Spawny.

Dopo averlo ritrovato, Peach suggella l'alleanza tra Rabbids e il Regno dei Funghi, facendo erigere una statua di Rabbid Peach che commemora l'evento con un selfie di gruppo.

Nel gioco, le sue armi sono i Blaster e le Sentinelle.

Just Dance 2018

Rabbid Peach balla in una versione alternativa di "Naughty Girl" di Beyoncé.

Naughty Girl (Rabbid Peach Alternate) - Just Dance 2018 (Unlimited) -Nintendo Switch - Mega Star-

Stream the best stories.

Get Disney+