FANDOM

Rabbid Mario
M+RKB Rabbid Mario
Specie: Rabbids + Cappello di Mario
Luogo d'origine: Mondo di Rayman (nascita), Mondo Reale (a seguito della fusione)
Schieramento: Mario, Beep-0
Debutto in: Mario + Rabbids Kingdom Battle
Rabbid Mario è un personaggio giocabile in Mario + Rabbids Kingdom Battle.

Storia

Originariamente era un Rabbid normale. Quando Spawny iniziò a fondere i suoi compagni con il CT, questo Rabbid fu il terzo ad essere colpito e dal momento che indossava un cappello di Mario, si trasformò in Rabbid Mario, dopodiché la fusione portò lui e i suoi amici nel Regno dei Funghi e R. Mario precipitò nel Deserto Gelato.

Poche ore dopo, Toad, mentre giocava a nascondino con la sorella, lo trovò congelato in un blocco di ghiaccio, solo la lingua spuntava fuori.

Pochi minuti dopo, Beep-0, Mario, Luigi, Rabbid Peach e Rabbid Luigi, raggiunsero Toad, per conto di Toadette. Toad chiese agli eroi di accompagnarlo dalla sorella, ovviamente, non volendo ripetere la stessa storia successa ai Giardini Ancestrali, Beep-0 rifiutò, ma dopo che il funghetto offri a loro di portare il congelato Rabbid Mario con loro, il robottino accettò.

Ritornati al Cancello-Portaghiaccio, Toad infilò dentro il cubo di ghiaccio di R. Mario, facendo aprire il cancello, dietro il quale vi erano Bowser Jr. Spawny, i quali usarono il CT contro una roccia innevata dando vita a Sabbioniglio e Bufferoniglio. Durante la battaglia, R. Mario si liberò con la lingua dal ghiaccio, che si ruppe a fine battaglia, unendosi al gruppo.

Come armi, Rabbid Mario ha un Blaster e un'arma da Mischia come Mario, come abilità ha Magnetica Danza e Scudo Coperto. Come balletto di vittoria, si mette a suonare un mandolino e a mangiare una pizza (citando così la madrepatria dei Mario).

Personalità

Rabbid Mario è forse uno dei rari Rabbid a non fare di testa sua in quanto si dimostra tanto serio quanto spassoso. Lo stuzzicadenti che ha in bocca cerca di dargli un'aria da bullo, ma è un tenerone.

Stream the best stories.

Get Disney+