FANDOM

Rabbid Luigi
M+RKB Rabbid Luigi
Specie: Rabbids + Cappello di Luigi
Luogo d'origine: Mondo di Rayman (luogo natio); Mondo Reale/Regno dei Funghi (dopo la fusione)
Schieramento: Mario, Beep-0
Debutto in: Mario + Rabbids Kingdom Battle (2017)
Rabbid Luigi è un personaggio giocabile in Mario + Rabbids Kingdom Battle.

Storia

Originariamente era un Rabbid normale. Quando Spawny iniziò a fondere i suoi compagni con il CT, lui si fuse ad un cappello di Luigi diventando quello che è ora, non si sa perfettamente quando fu creato, sicuramente durante il risucchio nella Lavatrice Temporale, dopodiché la fusione portò lui e i suoi amici nel Regno dei Funghi e R. Luigi precipitò nei Giardini Ancestrali assieme a Beep-0, R. Peach e Mario.

I tre si uniranno per fermare l'orda di Rabbids malvagi creati da Spawny e recuperarlo, ma Bowser Junior mette a loro i bastoni tra le ruote prendendo per primo il piccolo Rabbid.

Come armi, Rabbid Mario ha una Bworba e un'arma a Razzo come Peach, come abilità ha Risveglio, Super Barriera e Colpo Vampiro. Come balletto di vittoria, si mette a saltare e ruotare su sé stesso.

Personalità

Come Luigi, Rabbid Luigi è probabilmente il più fifone dei Rabbid e a malapena riesce a restare al suo posto quando qualcosa lo spaventa. Tuttavia, come tutti i suoi simili, ama quel pizzico di caos che accompagna le loro giornate.

Stream the best stories.

Get Disney+