FANDOM

Quaquaraqua
QuaquaraquaToad
Toad sulla Quaquaraqua
Vantaggi: Accelerazione, maneggevolezza, derapata, miniturbo
Svantaggi: Velocità, peso
Apparso in: Mario Kart Wii (2008)

La Quaquaraqua è una moto piccola di Mario Kart Wii. La moto ha la forma di una paperella giocattolo con dei tubi di scappamento posizionati sulle ali. La controparte kart della Quaquaraqua è la Smack-mobile. I due veicoli condividono inoltre un design basato sui giocattoli per bambini, ovvero su due animali che nuotano entrambi. Per sbloccarla, il giocatore dovrà completare il Trofeo Stella 150cc.

La Quaquaraqua fa un cameo come trofeo in Super Smash Bros. per Wii U.

Statistiche

Velocità
32/80
Peso
17/80
Accelerazione
67/80
Maneggevolezza
60/80
Derapata
62/80
Fuori strada
48/80
Mini turbo
57/80
Tipo di derapata Interna

La Quaquaraqua ha la migliore accelerazione nel gioco, oltre ad una maneggevolezza e derapata decente. Tuttavia, la moto ha poca velocità ed è anche il veicolo più leggero nel gioco, il che la rende soggetta a spintonamenti da kart più pesanti. La Quaquaraqua ha la stessa velocità dello Scooter Filante e la stessa derapata della Moto Mach. Inoltre, possiede la stessa statistichla nel fuoristrada del Bolide retrò.

Dati i bonus che Toad offre come personaggio, la sua Quaquaraqua è quella con l'accelerazione maggiore nel gioco.

Galleria

Trofeo

Nome Immagine Giochi correlati Descrizione
Toad (Quaquaraqua) Trofeo Quaquaraqua Toad Wii Mario Kart Wii (04/2008) Sebbene assomigli a un giocattolo, la Quaquaraqua è una motocicletta perfettamente funzionante, il cui telaio è tanto leggero da far pensare che possa galleggiare sull'acqua come una barchetta di carta! Tuttavia, proprio per questo gli altri mezzi possono spingerla via con facilità, quindi cerca di sgattaiolare furtivamente tra i concorrenti quando le sei in sella!

Nomi in altre lingue

Lingua Nome Significato
Giapponeseスピードスワン
Supiido Suwan
Cigno veloce
SpagnoloPato RaudoPapera Veloce
FranceseCoin-coinOnomatopea francese per "quack-quack".
IngleseQuackerAggettivo affibiato a qualcuno che fa spesso il suono "quack"
CoreanoQuackerCigno estremo

Stream the best stories.

Get Disney+