FANDOM

Pupazzi da Legare
WarioCrush
Descrizione Minigioco: Evita i pupazzi fino alla fine oppure schiaccia l'avversario con un pupazzo per vincere!
Numero di Giocatori: Fino a 4 giocatori
Tipo: 1 contro 3
Controlli: Giocatore singolo

Croce direzionale: muovi il personaggio

Giocatori squadra

Stilo: afferra/muovi/rilascia pupazzo

Apparso in: Mario Party DS
Pupazzi da Legare è un minigioco di Mario Party DS​, fa parte della categoria 1 contro 3​.

Aspetto

Il minigioco si svolge in una macchina del gioco dell'artiglio.

Gameplay

Lo scopo del giocatore singolo è quello di resistere all'interno della macchina fino allo scadere del tempo mentre i rivali dovranno schiacciare il giocatore singolo con un pupazzo per vincere. Al via il giocatore singolo dovrà correre in giro all'interno della macchina mentre i rivali dovranno afferrare i pupazzi, muoverli e farli cadere per schiacciare il giocatore singolo. I pupazzi disponibili raffigurano: un Goomba, un Pesce Smack, un Tipo Timido, un Boo, un Womp e Bowser. Se il giocatore singolo riesce ad evitare i pupazzi fino allo scadere del tempo limite vince, se invece i rivali riescono a schiacciare il giocatore singolo con un pupazzo vincono loro.

​Regole nel gioco

Giocatore singolo

Regole: "Evita i pupazzi che piovono dall'alto manovrati dai tuoi avversari. Osserva bene le ombre: compaiono poco prima che i pupazzi si schiantino al suolo."

Suggerimenti: "Non farti accerchiare. Rimani nella zona più libera in modo da poter scappare con facilità."

Giocatori squadra

Regole: "Colpisci *nome dell'avversario* con un pupazzo. Coordina i tuoi lanci con quelli degli altri giocatori per avere maggiori probabilità di schiacciare l'obiettivo."

Suggerimenti: "Ci vuole tempo per far cadere un pupazzo, quindi collabora con i tuoi compagni di squadra per tagliare ogni via di fuga a *nome dell'avversario*."

Curiosità

Il nome del minigioco è basato sulla famosa frase: "Pazzi da legare!"

Stream the best stories.

Get Disney+