FANDOM

“Questo antico spettro è il nonno di tutti gli Stritolatori. Meglio stare all'occhio: se lo trascini con troppa energia, potresti ritrovarti con una brutta sorpresa!”
Descrizione del portaspettri

Primorspettrale
Primorspettrale
Specie d'origine: Stritolatore
Sottospecie di: -
Punti vita: 300 (normale)
400 (difficile)
500 (esperto)
Il Primorspettrale è un fantasma boss apparso nella Torre del caos di Luigi's Mansion 2.

Aspetto

È uno Stritolatore grande il doppio del normale, di colore giallo dorato e con un alone d'energia dello stesso colore.

Comportamento in battaglia

Il Primorspettrale si comporta esattamente come uno Stritolatore: si può trovare in forma di pozzanghera sul pavimento e si può farlo trasformare nella versione fantasma utilizzando l'Arcobaluce o il risucchio del Poltergust 5000. Se durante la cattura, però, si utilizzerà il risucchio potenziato, il Primorspettrale genererà uno Stritolatore ai piedi di Luigi che, se non si reagirà in tempo, lo catturerà e manderà a monte la cattura, infliggendogli anche dei danni. Stare troppo vicini al Primorspettrale causerà lo stesso effetto. Insieme agli Stritolatori generati dal Primorspettrale, anche Spacconi e Ninjasmi lo aiuteranno nella battaglia.

Sottospecie

Esistono 8 altre tipologie di Primorspettrali:

Stream the best stories.

Get Disney+