FANDOM

Primi passi
Primi passi
Apparso in: Super Mario Run (2016)
Mondo: Mondo 1
Successivo: Avventura sotterranea
Lista dei Livelli

Primi passi è il primo livello del Mondo 1 di Super Mario Run.

Aspetto

Monete Rosa

Il livello comincia con un Fungo. Dopodiché, il giocatore può vedere un blocco freccia puntando verso destra, che fa comparire tre Monete, e il giocatore può anche vedere un Goomba e una Moneta Rosa. Per prendere la Moneta Rosa, si dovrà saltare in alto con scavalcando il Goomba. Dopo questa parte, ci sono un Tubo Warp e un Blocco ? con una Moneta all'interno. Dopo, tre Goomba compaiono assieme a quattro Blocchi, quattro Blocchi ? e una Moneta Rosa. Dopo, ci sono altri due Blocchi ?, uno dei quale ha una Moneta e l'altro un Fungo. C'è anche un blocco freccia che punta ↗, seguito da un Koopa e una Moneta Rosa. Dopo di questa parte sono presenti due Blocchi ?, ma uno dei due è impossibile da raggiungere per il giocatore, e vi sono anche tre Goomba e un Tubo Warp. Dopo, compaiono altri cinque Goomba assieme e una Moneta Rosa. Il giocatore dovrà eseguire un salto in alto scavalcando il quinto Goomba per ottenere la Moneta Rosa. Nell'ultima parte, è presente un Koopa Troopa e due Piattaforme Semi-Solide prima he il giocatore raggiunge l'Asta della Bandiera.

Monete Viola

Il livello comincia con un Fungo. Dopodiché, il giocatore può vedere un blocco freccia puntando verso ↘, che fa comparire quattro Monete, e il giocatore può anche vedere un Goomba e una Moneta Viola. Per prendere la Moneta Rosa, si dovrà saltare in alto con scavalcando il Goomba. Dopo questa parte, ci sono un Tubo Warp e un Blocco ? con una Moneta all'interno. Dopo, tre Goomba compaiono assieme a quattro Blocchi, quattro Blocchi ? e una Moneta Viola. Il giocatore dovrà eseguire un salto in alto sui blocchi per ottenerla. Dopo, ci sono altri due Blocchi ?, uno dei quale ha una Moneta e l'altro un Fungo. C'è anche un blocco freccia che punta ↗, seguito da un gruppo di Goomba e una Moneta Viola in una buca, e dopo tre Tubi Warp. Dopo aver oltrepassato tre Goomba, Mario arriva in un punto dove si trovano due Piattaforme Semi-Solide con dei Goomba sopra, con il secondo avente dei Blocchi sopra di lui. Il giocatore dovrà colpire il secondo di quei Blocchi per ottenere l'ultima Moneta Viola. Nell'ultima parte, è presente un Koopa Troopa e due Piattaforme Semi-Solide prima he il giocatore raggiunge l'Asta della Bandiera.

Monete Nere

Il livello comincia con un Fungo. Dopodiché, è presente un muro sospeso a mezz'aria con una Moneta Nera alla sua destra. Il giocatore dovra eseguire un salto contro il muro per ottenerla. Dopo, un Goomba, un Tubo Warp, e altri tre Goomba saranno su una Piattaforma Nuvola assieme alla seconda Moneta Nera e altre Monete. Saltando sopra i due Blocchi ? che si trovano sotto, e saltando nuovamente mentre il giocatore è sopra di loro ed eseguendo un Avvitamento in aria di seguito (se il giocatore sta giocando con Yoshi, un Salto svolazzante) la Moneta Nera potrà essere ottenuta. La terza è in una buca come la controparte Viola. La quarta Moneta Nera si trova su un'altra Piattaforma Nuvola. Se si salta sul Blocco ? al di sotto ed eseguendo un salto contro il muro, è possibile ottenerla. Se si gioca con Yoshi o Daisy, il Salto svolazzante o il Salto doppio rispettivamente renderanno tutto più facile. Vicino la fine del livello, ci sono due Blocchi con un Blocco ? tra di loro. Il giocatore dovrà distruggere il Blocco a sinistra per ottenere la quinta e l'ultima Moneta Nera.

Nemici

Nomi in altre lingue

Lingua Nome Significato
Giapponeseとんで のぼって のりこえて
Tonde Nobotte Norikoete
Salta, Scala, Sopra e Sotto
SpagnoloColinas saltarinasColline salterine
FrancesePremiers pas
OlandeseVolle vaartVelocità massima
TedescoHindernishüpfenSalto a ostacoli
IngleseUp and OverSopra e sotto
PortoghesePrimeiros saltosPrimi passi
RussoБег с препятствиями
Beg s prepyatstviyami
Corsa con gli ostacoli
Cinese뛰고 오르고 뛰어넘고
Duigo orugo duianumgo
Corri, Scala, Salta
Coreano跳躍!攀登!翻越!
Tiàoyuè! Pāndēng! Fānyuè!
Salta! Scala! Attraversa!

Stream the best stories.

Get Disney+