FANDOM

“Ho provato a dargli da mangiare del pesce, ma l'ha sempre rifiutato. Cerca solo di spaventare di pesci che gli offro. Inutilmente.”
Descrizione del portaspettri

Pinguinaccio
Pinguinaccio
Specie d'origine: Stritolatore
Sottospecie di: Primorspettrale
Punti vita: 300 (normale)
400 (difficile)
500 (esperto)
Il Pinguinaccio è un fantasma boss apparso nella Torre del caos di Luigi's Mansion 2.

Aspetto

È uno Stritolatore grande il doppio del normale a tema pinguino, con la pancia bianca, il corpo grigio scuro e delle zampe ed un becco gialli disegnati, con un alone d'energia bianco.

Comportamento in battaglia

Il Pinguinaccio si comporta esattamente come uno Stritolatore: si può trovare in forma di pozzanghera sul pavimento e si può farlo trasformare nella versione fantasma utilizzando l'Arcobaluce o il risucchio del Poltergust 5000. Se durante la cattura, però, si utilizzerà il risucchio potenziato, il Pinguinaccio genererà uno Stritolatore ai piedi di Luigi che, se non si reagirà in tempo, lo catturerà e manderà a monte la cattura, infliggendogli anche dei danni. Stare troppo vicini al Pinguinaccio causerà lo stesso effetto. Insieme agli Stritolatori generati dal Pinguinaccio, anche Spacconi e Ninjasmi lo aiuteranno nella battaglia.

Stream the best stories.

Get Disney+