FANDOM

Pesci Smack a rapporto
1200px-Cheep Cheep Check
Descrizione Minigioco: Spaventa i Pesci Smack oppure conta i Pesci Smack per vincere!
Numero di Giocatori: Fino a 4 giocatori
Tipo: Minigioco 1 contro Tutti
Controlli: Giocatore singolo

Puntatore: muovi il cursore

Pulsante A: seleziona

Giocatori squadra

Puntatore: muovi il cursore

Pulsante A: seleziona

Nemico Apparso: Pesce Smack

Conchiglia

Apparso in: Mario Party 10
Pesci Smack a rapporto (​​Cheep Cheep Check i​n inglese) è un minigioco di Mario Party 10, facente parte della categoria ​Minigiochi 1 contro Tutti​. Come suggerisce il suo nome nel minigioco bisogna contare i Pesci Smack che appaiono. 

Gameplay

Il minigioco si svolge in un acquario del Regno dei Funghi, davanti ad una vasca con Pesci Smack e due Conchiglie all'interno. Al Via i rivali dovranno contare i Pesci Smack all'interno dell'acquario mentre il giocatore singolo deve intralciare gli avversari spaventando i Pesci Smack e aprendo le Conchiglie, per farlo il giocatore singolo deve puntare il suo cursore verso un Pesce Smack o una Conchiglia e premere A per selezionare. Allo scadere del tempo il minigioco avrà fine, subito dopo i rivali dovranno selezionare il numero esatto di Pesci Smack. Per farlo devono puntare il loro cursore verso le frecce in modo da regolare il contatore, poi devono premere A per confermare. Subito dopo verrà mostrato il numero esatto di Pesci Smack, se i rivali indovinano il numero esatto vincono loro, in caso contrario vince il giocatore singolo.

Stream the best stories.

Get Disney+