FANDOM

Pesca Smack
Pesca Smack
Numero di Giocatori: 4
Tipo: 2 contro 2
Controlli: GCN Stick Cammina
GCN A Prendi
GCN B Svuota il retino
Nemico Apparso: Pesce Smack
Apparso in: Mario Party 4 (2002)
La Pesca Smack è un minigioco 2 contro 2 comparso in Mario Party 4.

Aspetto

Il minigioco comincia con la telecamera puntata su un Pesce Smack che saltella nell'acqua, per poi passare ad una visione completa della vaschetta in cui ci sono i personaggi. Lo scopo del gioco è quello di acchiapare più Pesci Smack possibili col proprio retino e rilasciarli nella rete della propria squadra, formata da due personaggi. Un Pesce Smack normale vale un punto, mentre quelli di colore giallo ne valgono tre. I Pesci Smack non verranno rilasciati automaticamente nella rete, sarà compito del giocatore. Se un retino contiene già tre pesci, non sarà possibile prenderne altri. Alla fine del minigioco, i retini dei giocatori scompaiono e i due della squadra vincente fanno la loro posa di vittoria, mentre quelli sconfitti fanno la loro posa della sconfitta.

Informazioni dal gioco

  • IstruzioniIl retino può contenere al massimo tre Pesci Smack. I Pesci Smack non scappano se ti avvicini cautamente.
  • Regole giocoAcchiappa i Pesci Smack con il retino. I Pesci Smack rossi valgono un punto, i gialli due punti.

Nomi in altre lingue

Lingua Nome Significato
Giapponeseプクプクすくい
Pukupuku Sukui
Accaparramento Pukupuku (Pesce Smack)
SpagnoloPesca Cheep Cheep-
FrancesePêche au Cheep CheepPesca Pesce Smack
TedescoIns Netz gegangenAndato nel retino
IngleseCheep Cheep SweepSpazza Pesce Smack