FANDOM

Peach Oro Rosa
Peach Oro Rosa
Specie: Umano
Debutto in: Mario Kart 8 (2014)
Ultima Apparizione: Mario Sports Superstars (2017)
Doppiatore: Samantha Kelly
Peach oro rosa è un personaggio minore introdotto in Mario Kart 8, dov'è una dei personaggi giocabili di tipo Pesante. È una versione in oro rosa della Principessa Peach, in modo simile a come Mario Metallo sia una versione metallica di Mario.

Aspetto

Il suo corpo è fatto di oro rosa, mentre i suoi orecchini, il gioliello che ha sul petto e le gemme della sua corona sono dei diamanti. Come per Mario Metallo con la voce di Mario, anche la sua è una versione filtrata di quella di Peach.

Storia

Serie Mario Kart

Mario Kart 8

In Mario Kart 8, Peach Oro Rosa e un personaggio giocabile sbloccabile. Ha una velocità e un peso migliore rispetto a tutti gli altri personaggi. La sua categoria è pesante del gioco insieme a Mario Metallo, ma rispetto a BowserWarioMorton Koopa Jr. e Skelobowser, ha meno velocità. La sua maneggevolezza e simile a quella di RosalindaWaluigiRoy Koopa e Link. Come Peach, indossa un abito da motociclista mentre guida su una moto. Il suo simbolo è come quello di Peach, ma colorato con un arancione acceso. 

Mario Kart 8 Deluxe

In Mario Kart 8 Deluxele sue statische rimangono invariabili in Mario Kart 8, solo che adesso è disponibile come personaggio iniziale.

Mario Sport Superstars

Peach Oro Rosa appare come uno dei due personaggi giocabili sbloccabili in Mario Sports Superstars, ed è classificata come personaggio potente. Nel tennis, provoca i suoi colpi che servono per essere più potente e correre rapidamente attraverso il campo. Nel golf, la sua unità predefinita di è di 222 yard, e i suoi tiri viaggiano dritti ad un'altezza medio-alta. Si blocca quando il giocatore ha completato la Sfida degli Anelli nella modalità allenamento difficile di ogni sport, o se si usa la sua corrispondente carta amibo.

Statistiche

Mario Kart 8

StemmadipeachororosaMK8

Lo stemma di Peach Oro Rosa in Mario Kart 8

Classificazione Statistiche
Classe Pesante
Velocità 4.25
Accelerazione 2
Peso 4.75
Maneggevolezza
Aria
Anti-Gravità
2.75
2.5
4.5
Trazione 3.25
Mini Turbo 1.75

Galleria

In altre lingue

Lingua Nome Significato
Giapponeseピンクゴールドピーチ
Pinku Gōrudo Pīchi
Peach Oro Rosa
SpagnoloPeach de oro rosaPeach Oro Rosa
FrancesePeach d'or rosePeach Oro Rosa
OlandeseRozegouden PeachPeach d'oro Rosa
TedescoRosagold-PeachPeach Oro Rosa
InglesePink Gold PeachPeach Oro Rosa
PortoghesePeach Rosa MetálicoPeach Rosa Metallica
RussoПич из роз. золота
Pich iz roz. zolota
Peach Oro Rosa

Stream the best stories.

Get Disney+