Pattino da Ghiaccio
Pattino da Ghiaccio - Super Mario 3D World
Descrizione: Un grande pattino giallo
Uso o Funzione: Pattinare sul ghiaccio e sui percorsi spinati sconfiggendo i nemici.
Prima Apparizione: Super Mario 3D World

Il Pattino da Ghiaccio è un oggetto apparso unicamente in Super Mario 3D World.

Aspetto

Si tratta di un grande pattino giallo con un buco sopra in cui può entrare il personaggio. Quando il personaggio lo usa, il colore cambia e diventa rosso quando lo usa Mario, verde quando lo usa Luigi, rosa quando lo usa Peach, blu quando lo usa Toad Blu, azzurro quando lo usa Rosalinda.

Funzione

Utilizzando questo pattino si può pattinare sul ghiaccio e sui percorsi spinati sconfiggendo tutti i nemici che si incontrano. Ricorda in modo particolare la Scarpa di Goomba

Storia

Super Mario 3D World

SM3DW Screen 34

Peach in un Pattino da Ghiaccio nel livello 3-1: Parco Innevato.

Il Pattino da Ghiaccio fa la sua prima apparizione in questo gioco. Appare per la prima volta nel livello 3-1: Parco innevato. Qui alcuni Goomba li indossano e, una volta sconfitti, si può usare il pattino. Tornano anche in un altro livello, il livello 6-5: Raffiche Malefiche in cui sono l'oggetto principale.