FANDOM

Emblema Mario
Scenario Super Smash Bros.
Pascoli dorati
Pascoli dorati SSB4
Serie d'appartenenza: Mario
Disponibilità: Starter
Prima apparizione: Super Smash Bros. per Nintendo 3DS
Pascoli dorati è uno scenario di Super Smash Bros. per Nintendo 3DS. Lo scenario è basato su New Super Mario Bros. 2, dove sono anche presenti una grande quantità di monete da raccogliere.

Descrizione scenario

In questo scenario appaiono diversi elementi dalla serie New Super Mario Bros.come piattaforme, tubi, funghi su cui camminare e profondi buchi. Nello scenario ci sono un gran numero di monete che i giocatori posso collezionare e, arrivati a 100, il lottatore diventa una versione dorata di se stesso, similmente a come accade a Mario quando raccoglie un Fiore Dorato nel medesimo gioco. I lottatori dorati sono più potenti e non soffrono dei colpi inflitti dall'avversario, ma possono essere afferrati e lanciati. Il numero delle monete mostrate nel contatore in alto a sinistra è quello del giocatore, esso non può vedere il numero di monete dell'avversario.

Spesso potrebbero apparire Interruttori P che se premuti fanno apparire Monete Blu. Saltando dentro un Anello Rosso possono apparire 8 Monete Rosse, esse hanno il valore di 5 monete.

A volte potrebbe apparire dei cartelli con delle frecce che indicano che lo scenario si sta per spostare in una certa direzione.

L'area centrale dello scenario ricorda vagamente il Mondo 1-1, quella a sinistra il Mondo 1-3 e quella a destra il Mondo 1-4.

Forma Ω

Pascoli dorati omega SSB4

Versione Ω

Lo scenario consiste di una singola piattaforma con due tubi gialli a tutti e due i lati. Le monete non appaiono mai e lo scenario non si sposta.

Musica

Versione 3DS

Galleria

Stream the best stories.

Get Disney+