FANDOM

Outlet Cocco
Outlet Cocco
Apparso in: Mario Kart Wii, Mario Kart 7
Trofeo (se appare): Trofeo Fiore (MKW), Trofeo Banana (MK7)
Basato su: Un centro commerciale
Lunghezza: 3 giri
Nelle sfide Wi-Fi: disponibile
Mappa Percorso:
Mappa Outlet Cocco

L'Outlet Cocco è un circuito apparso in Mario Kart Wii e in Mario Kart 7. È un centro commerciale, situato (secondo la guida ufficiale Prima di Mario Kart Wii) sull'Isola Delfina. Si trova vicino a una spiaggia, probabilmente il Lido Raggiante (una spiaggia di Super Mario Sunshine).

Aspetto

All'inizio si dovrà entrare nel centro commerciale e si troveranno due rampe di scale mobili che vanno una in su e una in giù. In Mario Kart Wii c'è un Palmense che indica la scala giusta da prendere, mentre in Mario Kart 7 la scala ha delle freccie che indicano la direzione delle scale.

Superate le scale mobili, la strada si sdoppia, a sinistra si prende il giro più largo, a destra quello più corto (c'è anche una scorciatoia che permette di tagliare attraverso un negozio (ma richiede un Fungo Scatto o una Stella perché altrimenti il tappeto nel negozio rallenta l'auto) e in mezzo c'è una scala mobile che scende di un piano, anticipando la scala che si trova alla riunione delle due strade.

Scesi, i giocatori arrivano in un piazzale con una fontana dove poter fare acrobazie, con alcuni Cubi Oggetto seguito da due rampe di scale mobili simili a quelle dell'inizio. In cima alle scale vi è una larga scala metallica che scende a chiocciola fino all'"area relax" del centro, con diverse aiuole con erba che rallenta chi ci finisce sopra. A lato della sala ci sono degli acceleratori.

Dopo un'altra scala metallica, i corridori si trovano in una strada di parquet che si biforca. A destra fa una curva e sfocia in una piccola sala con una fontana e una rampa da cui gettarsi per uscire dall'edificio. A sinistra la strada sale e si butta da una rampa più alta. Le rampe permettono di usare il deltaplano in Mario Kart 7. La strada a destra permette di risparmiare una manciata di secondi.

Usciti dal centro i giocatori fanno un breve tratto asfaltato intorno al parcheggio, per poi girare a destra e trovare tre automobili (due in Mario Kart 7) che fanno manovre, guidate da Mii. Toccando un'auto, i giocatori verranno mandati in aria. Dopo il parcheggio c'è un ultima curva a destra e il breve rettilineo finale.

Scorciatoie

L'unica scorciatoia è quella che passa attraverso il negozio. In Mario Kart Wii c'è anche un'ultra che consiste nel passare attraverso una ringhiera e poi entrare nel parcheggio vicino al traguardo.

Competizioni

In Mario Kart Wii, nell'Outlet Cocco si è svolta la prima competizione di luglio 2008 e 2010. Consisteva nel guidare attraverso il percorso raccogliendo 50 monete in meno tempo possibile.

Curiosità

  • Mentre in Mario Kart Wii il centro commerciale è pieno di Mii e altri personaggi, che appaiono anche su dei poster pubblicitari, in Mario Kart 7 il centro appare completamente vuoto, senza nemmeno un poster. Gli unici Mii rimasti sono quelli che guidano le auto nel parcheggio.
  • In MK7 le auto guidate dai Mii sono 2 invece di 3 (come in MKWii).
  • Il nome originale era Outlet Delfino.

Galleria

Mario Kart Wii - Coconut Mall (150cc)

Mario Kart Wii - Coconut Mall (150cc)

Mario Kart 7 - Wii Coconut Mall

Mario Kart 7 - Wii Coconut Mall

-MKW- Coconut Mall - 39

-MKW- Coconut Mall - 39.599 - Lee★♪

Stream the best stories.

Get Disney+