FANDOM

Ossa da lancio
Ossadalancio
Descrizione Minigioco: Bombarda Mega Tartosso con degli schianti a terra ed evita le ossa che lancia!
Numero di Giocatori: Fino a 4 giocatori
Tipo: Scontri con i Boss
Controlli: Pulsante A: salta

Pulsante A+A: schianto a terra

Boss: Mega Tartosso
Apparso in: Mario Party: Star Rush
Ossa da lancio (Mega Dry Bones's Femur Fever​ in inglese) è un minigioco nuovo di Mario Party: Star Rush, fa parte della categoria Scontri con i boss. Il boss da affrontare è Mega Tartosso.

Gameplay

Il minigioco si svolge sul tetto di una Casa Stregata situata in un valle oscura. Lo scopo del gioco è quello di sconfiggere Mega Tartosso azzerandogli l'energia, per farlo bisogna colpire con degli schianti a terra le proprie piattaforme in modo da caricare il cannone e lanciare una palla contro Mega Tartosso. Per lanciare una palla di cannone bisogna accendere le tre luci situate sulla piattaforma, ogni palla lanciata vale un punto. Durante il gioco Mega Tartosso lancerà delle ossa contro i giocatori, se si tocca un osso si perde un punto e si rimane storditi per un po'. A metà energia Mega Tartosso si arrabbierà, il metodo per danneggiarlo è lo stesso ma verranno lanciate più ossa. Una volta azzerata l'energia Mega Tartosso sarà sconfitto, inoltre il giocatore che dà a Mega Tartosso il colpo finale riceverà tre punti bonus.