FANDOM

Occhio all'Atterraggio
Occhio atterraggio
Descrizione Minigioco: Aggrappati ad una corda e atterra sulla tua piattaforma per vincere!
Numero di Giocatori: Fino a 4 giocatori
Tipo: 4 giocatori
Controlli: Croce direzionale: scegli corda

Pulsante A: afferra/lascia corda

Apparso in: Mario Party DS
Occhio all'Atterraggio​ è un minigioco di Mario Party DS, fa parte della categoria 4 giocatori​.

Aspetto

Il minigioco si svolge all'interno di un garage.

Gameplay

Lo scopo del gioco è quello di atterrare in modo sicuro sulla propria piattaforma senza cadere sulla chiazza d'olio alla fine del garage, per farlo bisogna scegliere una delle cinque corde presenti e afferrarla. Una volta fatto si comincerà a volare sopra il garage aggrappati alla propria corda, quando si raggiunge la fine del garage bisogna lasciare la corda al momento giusto e cercare di atterrare sulla propria piattaforma. Le piattaforme dove bisogna atterrare sono: una cassetta degli attrezzi, una lattina, un secchio e due latte d'olio, le piattaforme hanno forme, dimensioni e altezze diverse, questo significa che la difficoltà dell'atterraggio cambia ogni volta. Il giocatore che cade sulla chiazza d'olio perde invece il giocatore che atterra in modo sicuro sulla propria piattaforma vince.

​Regole nel gioco

Regole: ​"Afferra una corda e osserva bene il percorso mentre voli sopra il garage. Scegli il momento giusto per saltare su una delle piattaforme."

​Suggerimenti: ​"Le dimensioni delle piattaforme variano e influiscono sulla difficoltà dell'atterraggio. In ogni caso, cerca di fare del tuo meglio!"

Stream the best stories.

Get Disney+