FANDOM

“Fantasmi rapidi ed astuti. L'arcobaluce funziona a meraviglia contro di loro, perché sono soliti rendersi invisibili e sgattaiolare alle spalle delle loro vittime.”
Descrizione del portaspettri

Ninjasma
Sneaker
Specie d'origine: Fantasmi
Schieramento: Re Boo
Luogo d'origine: Torre del Caos
Membri Conosciuti: Superninjasma
Debutto in: Luigi's Mansion 2 (2013)
Il Ninjasma è un tipo di fantasma apparso in Luigi's Mansion 2.  

Aspetto

I Ninjasmi sono di colore porpora, con gli occhi a mandorla inclinati verso l'alto ed un lungo corpo che si allunga a mò di coda. Hanno la testa rotonda che si allunga leggermente verso l'alto, facendo sembrare che abbia dei capelli a punta. Hanno delle braccia corte e delle grosse mani. Emettono un alone lilla. 

Comportamento in battaglia

Il Ninjasma, in battaglia, resta sempre invisibile. Appare solo per causare danno a Luigi spingendolo oppure per spaventarlo, a volte invece appare solo per mettersi a posto i "capelli". Se mentre si sta catturando un altro fantasma il Ninjasma spaventa o colpisce Luigi, quest'ultimo smetterà di aspirare il fantasma che stava catturando. Per renderlo visibile, l'Arcobaluce è molto efficace. Oltre ad essere invisibile è anche molto veloce. Come sempre, prima di catturarlo bisogna accecarlo con lo Strobobulbo. Ha 25 PV. 

Curiosità

  • Tra i fantasmi "normali", è l'unico che non appare nei riconoscimenti finali.

Stream the best stories.

Get Disney+