FANDOM

Nascondino nel bosco
260px-Goomba Gotcha
Descrizione Minigioco: Una gara di osservazione nel bosco
Numero di Giocatori: Fino a 4 giocatori
Tipo: Minigioco Tutti contro Tutti
Controlli: Puntatore: muovi il cursore

Pulsante A: seleziona

Nemico Apparso: Goomba, Goombruno, Goombarello
Apparso in: Mario Party 10
Nascondino nel Bosco (Goomba Gotcha in inglese) è un minigioco di Mario Party 10, facente parte della categoria Minigiochi Tutti contro Tutti. Come suggerisce il suo nome, il minigioco è una specie di nascondino, in quanto i giocatori devono trovare i nemici indicati che passeggiano nel bosco.

Gameplay

Il minigioco si svolge in un bosco del Regno dei Funghi, all'inizio appariranno tre nemici di Mario: un Goomba, un Goombruno e un Goombarello. Subito dopo un cursore selezionerà il nemico più avanti e una frase dirà di trovare il nemico scelto, dopodichè il minigioco avrà inizio. Lo scopo è individuare il nemico scelto tra i vari nemici che passeggiano nel bosco e selezionarlo, per farlo bisogna puntare il cursore verso il nemico scelto e premere il pulsante per selezionarlo. Fatto ciò il nemico verrà evidenziato con la faccia del personaggio e si guadagnerà un punto, il nemico selezionato non potrà più essere selezionato da un altro, se si seleziona un nemico sbagliato si perde un punto. Il giocatore che allo scadere del tempo ha più punti vince. 

Stream the best stories.

Get Disney+