FANDOM

NES Remix 2
NESRemix2 logo
Sviluppato da: Nintendo EAD
Piattaforma: Nintendo Wii U
Genere: Minigiochi
Modalità di gioco: Giocatore Singolo
Predecessore: NES Remix
NES Remix 2 est un jeu Nintendo. Le jeu met en scène Luigi comme héros principal au lieu de Mario, mais aussi Toad bleu, Toad jaune, et le tout jeune Carottin, ennemi dans le jeu d'origine. Il est sorti pendant l'Année de Luigi.

NES Remix 2 è il secondo di due titoli dedicati ai vari giochi usciti su Nintendo Entertainment System. Il gioco è scaricabile dal Nintendo eShop su Wii U. Il suo predecessore è NES Remix.

Gameplay

Il titolo non si differenzia dal primo. Gli unici cambiamenti sono dei giochi selezionati per questa collezione di Minigiochi. I giochi sono, come da tradizione del primo titolo, tutti per il Nintendo Entertainment System e sviluppati dalla Nintendo. Il giocatore ha a disposizione dalle 3 alle 6 vite a seconda del minigioco che deve completare entro il tempo limite. Di solito 3 se il minigioco è facile, 6 se il minigioco è lungo e difficile. Nel gioco sono anche inclusi i livelli Remix che modificano il gioco e lo rendono originale e unico.

Giochi

I titoli che si possono giocare in questa collezione, in ordine alfabetico sono:

Stream the best stories.

Get Disney+